- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Terranuovese
-
0 - 2
- Sales
TERRANUOVESE: Palagi, Molli, Mann, Grazini, Lisciandro, Bartolini, Brandini, Milito, Postiglione, Failli, Camiciotti. A disp.: Mori, Bartoli, Nocentini, Grimaldi, Giannerini. All.: Baldini.
SALES: Caulo, Bacci, Eredi, Caselli, Gentilucci, Cardini, Reggioli, Centrone, Tasca, Parigi, Acka. A disp.: Canocchi, Capacci, Sacchetti, Gatti, Cortigiani, Zuppiroli, Safai. All.: Zanieri.
RETI: Centrone (rig), Acka.
Sales corsara in quel di Terranuova. La squadra guidata da Zanieri vince 2-0 e sale a 42 punti. Nel primo tempo la sfida è abbastanza equilibrata con occasioni, non concretizzate, da parte di tutte e due le compagini anche se sono i fiorentini ad attaccare con più continuità. I padroni di casa si fanno vedere un paio di volte con Postiglione e Failli, poi pensano di più alla fase difensiva, svolgendo il compito in maniera perfetta, visto che la Sales non riesce a trovare la rete. Nel secondo tempo la gara riparte sulla falsa riga della prima frazione ma al 10' cambia il punteggio. L'arbitro assegna il calcio di rigore ai fiorentini per un fallo (dubbio) su Centrone che s'incarica della battuta e con freddezza spiazza il portiere di casa. I padroni di casa reclamano il rigore per un fallo del portiere su Failli, lanciato a rete. Per il direttore di gara è tutto regolare. Al 25' la Sales trova il gol del raddoppio e mette in cassaforte i tre punti: calcio d'angolo, palla nel mezzo dove si va trovare pronto Acka che di piede scarica sul palo lontano. La Terranuovese non molla e fino al triplice fischio lotta con grinta su ogni pallone.
Calciatoripiù: tutto il collettivo della Terranuovese; Centrone, Reggioli (Sales).
TERRANUOVESE: Palagi, Molli, Mann, Grazini, Lisciandro, Bartolini, Brandini, Milito, Postiglione, Failli, Camiciotti. A disp.: Mori, Bartoli, Nocentini, Grimaldi, Giannerini. All.: Baldini.<br >SALES: Caulo, Bacci, Eredi, Caselli, Gentilucci, Cardini, Reggioli, Centrone, Tasca, Parigi, Acka. A disp.: Canocchi, Capacci, Sacchetti, Gatti, Cortigiani, Zuppiroli, Safai. All.: Zanieri.<br >
RETI: Centrone (rig), Acka.
Sales corsara in quel di Terranuova. La squadra guidata da Zanieri vince 2-0 e sale a 42 punti. Nel primo tempo la sfida è abbastanza equilibrata con occasioni, non concretizzate, da parte di tutte e due le compagini anche se sono i fiorentini ad attaccare con più continuità. I padroni di casa si fanno vedere un paio di volte con Postiglione e Failli, poi pensano di più alla fase difensiva, svolgendo il compito in maniera perfetta, visto che la Sales non riesce a trovare la rete. Nel secondo tempo la gara riparte sulla falsa riga della prima frazione ma al 10' cambia il punteggio. L'arbitro assegna il calcio di rigore ai fiorentini per un fallo (dubbio) su Centrone che s'incarica della battuta e con freddezza spiazza il portiere di casa. I padroni di casa reclamano il rigore per un fallo del portiere su Failli, lanciato a rete. Per il direttore di gara è tutto regolare. Al 25' la Sales trova il gol del raddoppio e mette in cassaforte i tre punti: calcio d'angolo, palla nel mezzo dove si va trovare pronto Acka che di piede scarica sul palo lontano. La Terranuovese non molla e fino al triplice fischio lotta con grinta su ogni pallone. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo della Terranuovese;<b> Centrone, Reggioli</b> (Sales).