- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Rignanese
-
3 - 2
- Pelago
RIGNANESE: Fergola, Cassarà, Comite, Carbonai, Innocenti, Ferrari, Iacopozzi, Massai, Venuti, Natale, Sereni. A disp.: Fantechi, Schembri, Bertini, Semeni. All.: Marcello Nocentini.
PELAGO: Messini, Cociu, Montelatici, Muka, Bandinelli, Baldini, Martini, Torrini, D'Orazi, Cuccuini, Madonia. A disp.: Grifoni, Tito, Brilli. All.: Stefano Torrini.
RETI: Sereni, Venuti, Carbonai; 2 D'Orazi;
In rimonta la Rignanese batte il Pelago 3-2. La partita, condizionata dal vento, vede partire bene i padroni di casa che al 20' passano in vantaggio con Sereni al termine di un'azione manovrata. La reazione del Pelago non si fa attendere e con un tiro dalla bandierina D'Orzzi infila direttamente in porta. Gli ospiti continuano a spingere e D'Orazi, dopo uno spunto di Madonia, sigla la doppietta che vale il sorpasso. La squadra di mister Torrini prova a chiudere i conti e un paio di volte va vicina al terzo gol. Nella ripresa la truppa locale è brava a crederci e lottare fino alla fine. Complici un paio di errori della difesa ospite, la Rignanese riapre la partita: con un diagonale Venuti mette a segno il 2-2 e poi, di testa, Carbonai, realizza il gol che vale i tre punti. Sul momentaneo 2-2 il Pelago reclama un rigore su Madonia, azione regolare per il direttore di gara che fa proseguire.
Calciatoripiù: D'Orazi, Madonia (Pelago); Sereni, Massai, Venuti.
RIGNANESE: Fergola, Cassarà, Comite, Carbonai, Innocenti, Ferrari, Iacopozzi, Massai, Venuti, Natale, Sereni. A disp.: Fantechi, Schembri, Bertini, Semeni. All.: Marcello Nocentini.<br >PELAGO: Messini, Cociu, Montelatici, Muka, Bandinelli, Baldini, Martini, Torrini, D'Orazi, Cuccuini, Madonia. A disp.: Grifoni, Tito, Brilli. All.: Stefano Torrini.<br >
RETI: Sereni, Venuti, Carbonai; 2 D'Orazi;
In rimonta la Rignanese batte il Pelago 3-2. La partita, condizionata dal vento, vede partire bene i padroni di casa che al 20' passano in vantaggio con Sereni al termine di un'azione manovrata. La reazione del Pelago non si fa attendere e con un tiro dalla bandierina D'Orzzi infila direttamente in porta. Gli ospiti continuano a spingere e D'Orazi, dopo uno spunto di Madonia, sigla la doppietta che vale il sorpasso. La squadra di mister Torrini prova a chiudere i conti e un paio di volte va vicina al terzo gol. Nella ripresa la truppa locale è brava a crederci e lottare fino alla fine. Complici un paio di errori della difesa ospite, la Rignanese riapre la partita: con un diagonale Venuti mette a segno il 2-2 e poi, di testa, Carbonai, realizza il gol che vale i tre punti. Sul momentaneo 2-2 il Pelago reclama un rigore su Madonia, azione regolare per il direttore di gara che fa proseguire.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>D'Orazi, Madonia</b> (Pelago);<b> Sereni, Massai, Venuti</b>.