- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Aquila Montevarchi
-
2 - 1
- Rignanese
AQUILA MONTEVARCHI: Dori, Canali, Guivizzani, Ribes, Giovinazzo, Brandi, D'Uva, Martini, Pugliese, Gariate, Pesucci. A disp.: Baldi, Venosa, Hu, Ciofi. All.: Fabio Picchioni.
RIGNANESE: Fergola, Cassarà, Innocenti, Carbonai, Comitel, Allegri, Massai, Iacopozzi, Sereni, Venuti, Natale. A disp.: Fantechi, Ferrari, Sghembri, Abrami. All.: Marcello Nocentini.
RETI: Pugliese, Pesucci; Venuti.
Tra Aquila Montevarchi e Rignanese succede tutto nel primo tempo. I ragazzi di mister Picchioni partono in quarta e si portano sul doppio vantaggio. Apre le marcature Pugliese: lancio lungo di Brandi, Pugliese va via in velocità, si presenta davanti al portiere avversario e lo spiazza. Passano pochi minuti e il Montevarchi raddoppia con Pesucci: cross dalla bandierina, il giocatore stoppa la palla di petto e poi la piazza sotto l'incrocio. La reazione degli ospiti arriva nel finale di frazione con Venuti che beffa l'estremo difensore locale con un bel pallonetto. Venuti, sullo zero a zero, aveva già messo paura alla retroguardia avversaria con un paio di conclusioni velenose. Nella ripresa le due squadre creano altre buone occasioni ma il risultato non cambia. Per i locali si registra il palo di Gariate e il rigore fallito da Brandi, per gli ospiti è Sereni a fallire la palla dell'ipotetico 2-2.
Calciatoripiù: Pesucci, Martini (Aquila); Venuti, Fergola (Rignanese).
AQUILA MONTEVARCHI: Dori, Canali, Guivizzani, Ribes, Giovinazzo, Brandi, D'Uva, Martini, Pugliese, Gariate, Pesucci. A disp.: Baldi, Venosa, Hu, Ciofi. All.: Fabio Picchioni.<br >RIGNANESE: Fergola, Cassarà, Innocenti, Carbonai, Comitel, Allegri, Massai, Iacopozzi, Sereni, Venuti, Natale. A disp.: Fantechi, Ferrari, Sghembri, Abrami. All.: Marcello Nocentini.<br >
RETI: Pugliese, Pesucci; Venuti.
Tra Aquila Montevarchi e Rignanese succede tutto nel primo tempo. I ragazzi di mister Picchioni partono in quarta e si portano sul doppio vantaggio. Apre le marcature Pugliese: lancio lungo di Brandi, Pugliese va via in velocità, si presenta davanti al portiere avversario e lo spiazza. Passano pochi minuti e il Montevarchi raddoppia con Pesucci: cross dalla bandierina, il giocatore stoppa la palla di petto e poi la piazza sotto l'incrocio. La reazione degli ospiti arriva nel finale di frazione con Venuti che beffa l'estremo difensore locale con un bel pallonetto. Venuti, sullo zero a zero, aveva già messo paura alla retroguardia avversaria con un paio di conclusioni velenose. Nella ripresa le due squadre creano altre buone occasioni ma il risultato non cambia. Per i locali si registra il palo di Gariate e il rigore fallito da Brandi, per gli ospiti è Sereni a fallire la palla dell'ipotetico 2-2. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Pesucci, Martini</b> (Aquila);<b> Venuti, Fergola</b> (Rignanese).