- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Grevigiana
-
4 - 0
- Molinense
GREVIGIANA: Lisi, Salvadori, Chiarantini, Bartalucci, Ciantelli, Francini, Catarzi, Mariani, Shala K., Brucculeri, Rinaldi W.. A disp.: Rinaldi M., Truschi, Romoli, Ruggero. All.: Federico Del Chiaro.
MOLINENSE: Benvenuti, Boccellari, Braccini, D'Amico, Hasani, Lamaj, Lamce, Longobardi, Mani, Masini, Neziri. A disp.: Pieraccioli, Poggiolini, Volpi, Vettori. All.: Gavino Taccini.
RETI: Ciantelli, Mariani, Rinaldi W., Catarzi.
Con due gol per tempo, la Grevigiana batte la Molinense e sale a 39 punti. I padroni di casa partono forte e al 5' passano in vantaggio con un colpo di testa di Ciantelli dal calcio d'angolo. La Grevigiana continua ad attaccare e al quarto d'ora arriva puntuale il raddoppio con Mariani che ribadisce in porta la respinta del portiere sul potente calcio di rigore di Chiarantini. L'arbitro aveva assegnato il penalty ai locali per un fallo in area ai danni di Rinaldi W.. Gli altri due gol della truppa di Del Chiaro arrivano nella ripresa: Rinaldi W. scarica un missile dalla distanza mentre Catarzi finalizza un bel contropiede. Nel corso della partita la Grevigiana ha sempre attaccato, creando altre occasioni interessanti mentre la Molinense è rimasta quasi sempre nella propria metà campo tentando di difendersi dagli attacchi dei locali. Calciatorepiù: Mariani (Grevigiana).
GREVIGIANA: Lisi, Salvadori, Chiarantini, Bartalucci, Ciantelli, Francini, Catarzi, Mariani, Shala K., Brucculeri, Rinaldi W.. A disp.: Rinaldi M., Truschi, Romoli, Ruggero. All.: Federico Del Chiaro.<br >MOLINENSE: Benvenuti, Boccellari, Braccini, D'Amico, Hasani, Lamaj, Lamce, Longobardi, Mani, Masini, Neziri. A disp.: Pieraccioli, Poggiolini, Volpi, Vettori. All.: Gavino Taccini.<br >
RETI: Ciantelli, Mariani, Rinaldi W., Catarzi.
Con due gol per tempo, la Grevigiana batte la Molinense e sale a 39 punti. I padroni di casa partono forte e al 5' passano in vantaggio con un colpo di testa di Ciantelli dal calcio d'angolo. La Grevigiana continua ad attaccare e al quarto d'ora arriva puntuale il raddoppio con Mariani che ribadisce in porta la respinta del portiere sul potente calcio di rigore di Chiarantini. L'arbitro aveva assegnato il penalty ai locali per un fallo in area ai danni di Rinaldi W.. Gli altri due gol della truppa di Del Chiaro arrivano nella ripresa: Rinaldi W. scarica un missile dalla distanza mentre Catarzi finalizza un bel contropiede. Nel corso della partita la Grevigiana ha sempre attaccato, creando altre occasioni interessanti mentre la Molinense è rimasta quasi sempre nella propria metà campo tentando di difendersi dagli attacchi dei locali.<b> Calciatorepiù</b>: <b>Mariani </b>(Grevigiana).