- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Sancat
-
2 - 2
- Bagno a Ripoli
SANCAT: Ermini, Ricci, Sciammacca, Bini, Bongiovanni, Matteuzzi, Carretti, Fucile, Mealli, Gardeling, Fantoni. A disp.: Castillo, Chimirri, Marra, Zecchi, Uliano. All.: Franco Brazzini.
BAGNO A RIPOLI: Denuzo, Trambusti, Clarelli, Tempesta, Bencini, Luciano, Andreoni, Alinari, Tirinnanzi, Russo, Raci. A disp.: Papi, Amed, Gonnelli, Ciatti, Renzi, Piccini. All.: Rino D'Andretta.
RETI: 2 Gardeling; Tirinnanzi, Raci.
NOTE: Espulso Tirinnanzi.
Tra Sancat e Bagno a Ripoli finisce in parità. Gli ospiti passano in vantaggio con Tirinnanzi in contropiede. Il pari locale è di Gardeling su passaggio di Fucile. La replica degli ospiti non si fa attendere e il Bagno a Ripoli chiude la prima frazione sul 2-1 con Raci, complice una dormita generale della difesa di casa. In avvio di secondo tempo, i locali pareggiano. E' sempre Gareling a finalizzare con un tiro a incrociare sul palo lontano, ben servito da Fucile. A metà tempo il Bagno a Ripoli resta in dieci e la Sancat prova a sfruttare la superiorità numerica per conquistare i tre punti. E nel finale ci vanno vicinissimi con Ricci, ma la sua conclusione sfiora il palo.
Calciatoripiù: Raci, Bencini (Bagno a Ripoli).
SANCAT: Ermini, Ricci, Sciammacca, Bini, Bongiovanni, Matteuzzi, Carretti, Fucile, Mealli, Gardeling, Fantoni. A disp.: Castillo, Chimirri, Marra, Zecchi, Uliano. All.: Franco Brazzini.<br >BAGNO A RIPOLI: Denuzo, Trambusti, Clarelli, Tempesta, Bencini, Luciano, Andreoni, Alinari, Tirinnanzi, Russo, Raci. A disp.: Papi, Amed, Gonnelli, Ciatti, Renzi, Piccini. All.: Rino D'Andretta.<br >
RETI: 2 Gardeling; Tirinnanzi, Raci.<br >NOTE: Espulso Tirinnanzi.
Tra Sancat e Bagno a Ripoli finisce in parità. Gli ospiti passano in vantaggio con Tirinnanzi in contropiede. Il pari locale è di Gardeling su passaggio di Fucile. La replica degli ospiti non si fa attendere e il Bagno a Ripoli chiude la prima frazione sul 2-1 con Raci, complice una dormita generale della difesa di casa. In avvio di secondo tempo, i locali pareggiano. E' sempre Gareling a finalizzare con un tiro a incrociare sul palo lontano, ben servito da Fucile. A metà tempo il Bagno a Ripoli resta in dieci e la Sancat prova a sfruttare la superiorità numerica per conquistare i tre punti. E nel finale ci vanno vicinissimi con Ricci, ma la sua conclusione sfiora il palo. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Raci, Bencini</b> (Bagno a Ripoli).