- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- San Giovanni V.
-
1 - 1
- Atletico Levane
SANGIOVANNI VALDARNO: Cuccioli, Biagianti, Frosali, Vanni, Itana, Nannini, Salviati, Mannini, Basco, Credenti, Coleschi. A disp.: Zamboni, Mannozzi, Bidini, Serafini. All.: Pietro Basco.
ATL. LEVANE: Romano, Scaramucci, Santopietro, Jimenez, Di Micco, Sani, Cutro, Nizkik, Rossini, Dell'Averzano, Striva. A disp.: Morbidelli, Meoli. All.: Leonardo Menchiarri.
ARBITRO: Artini sez. Valdarno.
RETI: Salviati, Cutro.
Partita combattuta e assai divertente quella tra Sangiovanni Valdarno e Atletico Levane. Nella prima frazione si fanno preferire gli ospiti di mister Menchiarri che nonostante le tante assenze riescono a trovare la rete del vantaggio con Cutro, ben imbeccato da Rossini. Sono ancora gli ospiti a rendersi pericolosi poco più tardi quando il solito Cutro imbecca Jimenez, il cui tiro da fuori risulta però poco efficace. Dopo un primo tempo sugli scudi il Levane cala sensibilmente ed arretra molto nel corso della ripresa. Così i locali hanno vita facile nel pareggiare i conti con Salviati, bravo a realizzare da calcio di punizione con l'ausilio del portiere ospite, non impeccabile nell'occasione. Nel finale è veemente il forcing dei padroni di casa: prima Basco viene fermato da una provvidenziale parata di Romano, poi lo stesso Basco coglie il palo su calcio di punizione ed infine Zamboni mette di poco a lato con una conclusione dal limite dell'area. Con un gol e un tempo a testa le due squadre escono dal terreno di gioco spartendosi la posta in gioco.
Calciatoripiù: nelle fila del Sangiovanni Valdarno in evidenza Basco, attaccante che va vicino alla rete in almeno 3 occasioni, e Vannini, centrocampista autore di una prestazione superlativa. Nell'Atl. Levane i migliori sono Santopietro e Scaramucci: i due terzini hanno accompagnato bene l'azione. Positiva la prestazione anche di Jimenez, che si fa apprezzare soprattutto nella prima frazione.
SANGIOVANNI VALDARNO: Cuccioli, Biagianti, Frosali, Vanni, Itana, Nannini, Salviati, Mannini, Basco, Credenti, Coleschi. A disp.: Zamboni, Mannozzi, Bidini, Serafini. All.: Pietro Basco.<br >ATL. LEVANE: Romano, Scaramucci, Santopietro, Jimenez, Di Micco, Sani, Cutro, Nizkik, Rossini, Dell'Averzano, Striva. A disp.: Morbidelli, Meoli. All.: Leonardo Menchiarri.<br >
ARBITRO: Artini sez. Valdarno.<br >
RETI: Salviati, Cutro.
Partita combattuta e assai divertente quella tra Sangiovanni Valdarno e Atletico Levane. Nella prima frazione si fanno preferire gli ospiti di mister Menchiarri che nonostante le tante assenze riescono a trovare la rete del vantaggio con Cutro, ben imbeccato da Rossini. Sono ancora gli ospiti a rendersi pericolosi poco più tardi quando il solito Cutro imbecca Jimenez, il cui tiro da fuori risulta però poco efficace. Dopo un primo tempo sugli scudi il Levane cala sensibilmente ed arretra molto nel corso della ripresa. Così i locali hanno vita facile nel pareggiare i conti con Salviati, bravo a realizzare da calcio di punizione con l'ausilio del portiere ospite, non impeccabile nell'occasione. Nel finale è veemente il forcing dei padroni di casa: prima Basco viene fermato da una provvidenziale parata di Romano, poi lo stesso Basco coglie il palo su calcio di punizione ed infine Zamboni mette di poco a lato con una conclusione dal limite dell'area. Con un gol e un tempo a testa le due squadre escono dal terreno di gioco spartendosi la posta in gioco. <b>
Calciatoripiù</b>: nelle fila del <b>Sangiovanni Valdarno</b> in evidenza <b>Basco, </b>attaccante che va vicino alla rete in almeno 3 occasioni, e <b>Vannini, </b>centrocampista autore di una prestazione superlativa. Nell'<b>Atl. Levane </b>i migliori sono <b>Santopietro </b>e <b>Scaramucci</b>: i due terzini hanno accompagnato bene l'azione. Positiva la prestazione anche di <b>Jimenez</b>, che si fa apprezzare soprattutto nella prima frazione.