- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Terranuovese
-
2 - 2
- Sancat
TERRANUOVESE: Palagi, Nocentini, Mann, Camiciotti, Lisciandro, Grazzini, Failli, Milito, Bartolini, Giannerini, Brandini. A disp.: Mori, Molli, Mazzi, Salerno, Grimaldi, Fratini. All.: Baldini.
SANCAT: Ermini, Serrao, Sciammacca, Dini, Castillo, Matteuzzi, Carretti, Fucile, Chimirri, Fantoni, Ricci. A disp.: Marra, Innocenti, Bongiovanni, Uliano, Gargano. All.: Brazzini.
RETI: Giannerini, Grazini; Matteuzzi, Carretti.
Pareggio tra Terranuovese e Sancat. I fiorentini passano in vantaggio con un tiro al volo di Matteuzzi da un'azione da calcio d'angolo. La replica dei valdarnesi è immediata e Giannerini, dagli sviluppi di un calcio di punizione, pareggia. La Terranuovese insiste e in contropiede Failli si presenta due volte davanti al portiere avversario ma prima sbaglia la conclusione poi se la fa parare. Nella ripresa la squadra fiorentina torna avanti con Carretti che ribadisce in rete la respinta di Palagi. Subito dopo la Sancat va in rete con Fantoni ma l'arbitro annulla per fuorigioco. I padroni di casa si riversano in avanti. Failli è sempre il più pericoloso ma la traversa salva la porta della Sancat. Nel finale, però, arriva il 2-2 con Grazini.
Calciatoripiù: Grazini (Terranuovese); tutto il collettivo della Sancat.
TERRANUOVESE: Palagi, Nocentini, Mann, Camiciotti, Lisciandro, Grazzini, Failli, Milito, Bartolini, Giannerini, Brandini. A disp.: Mori, Molli, Mazzi, Salerno, Grimaldi, Fratini. All.: Baldini.<br >SANCAT: Ermini, Serrao, Sciammacca, Dini, Castillo, Matteuzzi, Carretti, Fucile, Chimirri, Fantoni, Ricci. A disp.: Marra, Innocenti, Bongiovanni, Uliano, Gargano. All.: Brazzini.<br >
RETI: Giannerini, Grazini; Matteuzzi, Carretti.
Pareggio tra Terranuovese e Sancat. I fiorentini passano in vantaggio con un tiro al volo di Matteuzzi da un'azione da calcio d'angolo. La replica dei valdarnesi è immediata e Giannerini, dagli sviluppi di un calcio di punizione, pareggia. La Terranuovese insiste e in contropiede Failli si presenta due volte davanti al portiere avversario ma prima sbaglia la conclusione poi se la fa parare. Nella ripresa la squadra fiorentina torna avanti con Carretti che ribadisce in rete la respinta di Palagi. Subito dopo la Sancat va in rete con Fantoni ma l'arbitro annulla per fuorigioco. I padroni di casa si riversano in avanti. Failli è sempre il più pericoloso ma la traversa salva la porta della Sancat. Nel finale, però, arriva il 2-2 con Grazini. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Grazini</b> (Terranuovese); tutto il collettivo della Sancat.