- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Sales
-
2 - 0
- Aquila Montevarchi
SALES: Caulo, Capacci, Eredi, Caselli, Reggioli, Cardini, Zuppiroli, Acka, Tasca, Safai, Fini. A disp.: Cortigiani, Gatti, Sacchetti. All.: Fabrizio Zanieri.
AQUILA MONTEVARCHI: Dori, Butti, Corbelli, Ezerouali, Giovinazzo, Brandi, Hu, Martini, Pesucci, Pugliese, Guivizzani. A disp.: Della Gatta, Canali, Velosa, Gariate, Ciofi. All.: Fabio Picchioni.
ARBITRO: Di Leva di Firenze.
RETI: Acka, Reggioli.
Prestazione di spessore della Sales, che vince e convince nonostante le tante assenze e nonostante l'avversario di assoluto valore. La partita, combattutissima, è stata decisa in apertura di primo tempo dai gol di Acka e Reggioli, che di testa insacca sugli sviluppi di una lunga rimessa laterale di un compagno. Il Montevarci ci prova ben due volte con Giovinazzo, Martini e Pugliese, ma il bravo Caulo fa buona guardia. La Sales prova a chiudere il match con Zuppiroli, ma il collega di Caulo dimostra di non essere da meno neutralizzando le due conclusioni del numero 7 locale. Al termine del match è doveroso un plauso ad entrambe le compagini per l'impegno profuso e spettacolo mostrato.
Calciatoripiù: Reggioli, Acka (Sales); Martini, Giovinazzo (A. Montevarchi).
SALES: Caulo, Capacci, Eredi, Caselli, Reggioli, Cardini, Zuppiroli, Acka, Tasca, Safai, Fini. A disp.: Cortigiani, Gatti, Sacchetti. All.: Fabrizio Zanieri.<br >AQUILA MONTEVARCHI: Dori, Butti, Corbelli, Ezerouali, Giovinazzo, Brandi, Hu, Martini, Pesucci, Pugliese, Guivizzani. A disp.: Della Gatta, Canali, Velosa, Gariate, Ciofi. All.: Fabio Picchioni.<br >
ARBITRO: Di Leva di Firenze.<br >
RETI: Acka, Reggioli.
Prestazione di spessore della Sales, che vince e convince nonostante le tante assenze e nonostante l'avversario di assoluto valore. La partita, combattutissima, è stata decisa in apertura di primo tempo dai gol di Acka e Reggioli, che di testa insacca sugli sviluppi di una lunga rimessa laterale di un compagno. Il Montevarci ci prova ben due volte con Giovinazzo, Martini e Pugliese, ma il bravo Caulo fa buona guardia. La Sales prova a chiudere il match con Zuppiroli, ma il collega di Caulo dimostra di non essere da meno neutralizzando le due conclusioni del numero 7 locale. Al termine del match è doveroso un plauso ad entrambe le compagini per l'impegno profuso e spettacolo mostrato. <b>
Calciatoripiù: Reggioli, Acka (Sales); Martini, Giovinazzo (A. Montevarchi).</b>