• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Bagno a Ripoli
  • 1 - 2
  • San Giovanni V.


BAGNO A RIPOLI: Denuzzo, Piccini, Clarelli, Tempesta, Bencini, Trambusti, Argent, Fiorindi, Gonnelli, Amhed, Falciani. A disp.: Luciano, Andreoni, Tirinnanzi, Alinari. All.: D'Andretta.
SANGIOVANNI VALDARDO: Ceccherini, Vanni, Marchini, Fabbroni, Alpini, Ciolli, Salviati, Segoni, Basco, Amato, Credenti. A disp.: Fibbi, Focardi, Mannini, Itanna, Corsi, Ghiori. All.: Malandrini.

ARBITRO: Salas Cartagena di Firenze.

RETI: Salviati, Argent, Ghiori.



A Bagno a Ripoli va in scena una partita divertente e combattuta tra i padroni di casa guidati da mister D'Andretta e il Sangiovanni Valdarno. Nelle prime fasi di gioco è buona la prestazione degli ospiti, che sfiorano a più riprese la rete del vantaggio con Basco e Amato. Ma la rete arriva poco più tardi grazie al bel tiro al volo di Salgati da fuori area. Nella ripresa il Bagno a Ripoli torna in campo più arrembante che mai alla ricerca del gol del pari. Ed è grazie ad una tanto bella quanto insistita azione di Argent, abile come al solito a far valere la propria forza fisica, che la squadra locale perviene al pareggio. Nel finale le due squadre provano a vincere il match, ma sono gli ospiti ad avere la meglio in virtù della rete del neoentrato Ghiori, bravo a superare il portiere avversario con una sontuosa punizione a girare sopra la barriera. Finisce 2-1 per la formazione ospite, che consegue così la sua settima vittoria stagione battendo il forte Bagno a Ripoli.
Calciatoripiù: Salgati
e Basco i migliori per il Sangiovanni Vald.; Clarelli e Argent ottimi per quel che riguarda il Bagno a Ripoli.

BAGNO A RIPOLI: Denuzzo, Piccini, Clarelli, Tempesta, Bencini, Trambusti, Argent, Fiorindi, Gonnelli, Amhed, Falciani. A disp.: Luciano, Andreoni, Tirinnanzi, Alinari. All.: D'Andretta.<br >SANGIOVANNI VALDARDO: Ceccherini, Vanni, Marchini, Fabbroni, Alpini, Ciolli, Salviati, Segoni, Basco, Amato, Credenti. A disp.: Fibbi, Focardi, Mannini, Itanna, Corsi, Ghiori. All.: Malandrini.<br > ARBITRO: Salas Cartagena di Firenze.<br > RETI: Salviati, Argent, Ghiori. A Bagno a Ripoli va in scena una partita divertente e combattuta tra i padroni di casa guidati da mister D'Andretta e il Sangiovanni Valdarno. Nelle prime fasi di gioco &egrave; buona la prestazione degli ospiti, che sfiorano a pi&ugrave; riprese la rete del vantaggio con Basco e Amato. Ma la rete arriva poco pi&ugrave; tardi grazie al bel tiro al volo di Salgati da fuori area. Nella ripresa il Bagno a Ripoli torna in campo pi&ugrave; arrembante che mai alla ricerca del gol del pari. Ed &egrave; grazie ad una tanto bella quanto insistita azione di Argent, abile come al solito a far valere la propria forza fisica, che la squadra locale perviene al pareggio. Nel finale le due squadre provano a vincere il match, ma sono gli ospiti ad avere la meglio in virt&ugrave; della rete del neoentrato Ghiori, bravo a superare il portiere avversario con una sontuosa punizione a girare sopra la barriera. Finisce 2-1 per la formazione ospite, che consegue cos&igrave; la sua settima vittoria stagione battendo il forte Bagno a Ripoli. <b> Calciatoripi&ugrave;: Salgati </b>e <b>Basco </b>i migliori per il Sangiovanni Vald.; <b>Clarelli </b>e <b>Argent </b>ottimi per quel che riguarda il Bagno a Ripoli.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI