- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Aquila Montevarchi
-
2 - 0
- Atletico Levane
AQUILA MONTEVARCHI: Dori, Butti, Guivizzani, D'Uva, Giovinazzo, Brandi, Ciofi, Ezerouali, Pugliese, Gariate, Martini. A disp.: Baldi, Corbelli, Canali, Ribes, Hu, Pesucci. All.: Fabio Picchioni.
ATL. LEVANE: Borgogni, Scaramucci, Lotti, Fabbri, Sani, Capretto, Scaramelli, Dell'Aversano, Miznich, Scriva, Rossini. A disp.: Di Micco, Avendato, Santopietro, Cutro. All.: Leonardo Menchiarri.
RETI: Giovinazzo, Brandi (rig).
L'Aquila Montevarchi batte i cugini del Levane per 2-0. I padroni di casa partono bene e dopo appena trenta secondi sfiorano il gol con Pugliese. Subito dopo sono gli ospiti ad avere l'occasione per andare in gol con Rossini che si ritrova a tu per tu con il portiere avversario ma perde l'attimo per tirare e il difensore di casa recupera e sventa il pericolo. I locali hanno un predominio territoriale che però è sterile e, così, il primo tempo si chiude senza gol. In avvio di ripresa, il Levane crea subito l'occasione per sbloccare con Scriva, il tiro è centrale ed è una facile parata per il numero uno di casa. Dopo aver colpito una traversa, i locali vanno in vantaggio con un bel colpo di testa di Giovinazzo dal calcio d'angolo. I ragazzi di Menchiarri non mollano e vanno vicini al pari dopo un batti e ribatti davanti alla porta avversaria. Il Montevarchi, però, si difende bene e riparte in contropiede. A dieci dalla fine l'arbitro assegna il rigore ai locali per un tocco di mano in area del difensore del Levane. Sul dischetto va Brandi che chiude anticipatamente il match.
Calciatoripiù: Giovinazzo, Brandi (Montevarchi).
AQUILA MONTEVARCHI: Dori, Butti, Guivizzani, D'Uva, Giovinazzo, Brandi, Ciofi, Ezerouali, Pugliese, Gariate, Martini. A disp.: Baldi, Corbelli, Canali, Ribes, Hu, Pesucci. All.: Fabio Picchioni.<br >ATL. LEVANE: Borgogni, Scaramucci, Lotti, Fabbri, Sani, Capretto, Scaramelli, Dell'Aversano, Miznich, Scriva, Rossini. A disp.: Di Micco, Avendato, Santopietro, Cutro. All.: Leonardo Menchiarri.<br >
RETI: Giovinazzo, Brandi (rig).
L'Aquila Montevarchi batte i cugini del Levane per 2-0. I padroni di casa partono bene e dopo appena trenta secondi sfiorano il gol con Pugliese. Subito dopo sono gli ospiti ad avere l'occasione per andare in gol con Rossini che si ritrova a tu per tu con il portiere avversario ma perde l'attimo per tirare e il difensore di casa recupera e sventa il pericolo. I locali hanno un predominio territoriale che però è sterile e, così, il primo tempo si chiude senza gol. In avvio di ripresa, il Levane crea subito l'occasione per sbloccare con Scriva, il tiro è centrale ed è una facile parata per il numero uno di casa. Dopo aver colpito una traversa, i locali vanno in vantaggio con un bel colpo di testa di Giovinazzo dal calcio d'angolo. I ragazzi di Menchiarri non mollano e vanno vicini al pari dopo un batti e ribatti davanti alla porta avversaria. Il Montevarchi, però, si difende bene e riparte in contropiede. A dieci dalla fine l'arbitro assegna il rigore ai locali per un tocco di mano in area del difensore del Levane. Sul dischetto va Brandi che chiude anticipatamente il match. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Giovinazzo, Brandi </b>(Montevarchi).