- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Pelago
-
1 - 6
- Firenze Sud
PELAGO: Bandinelli, Muzzi, Montelatici, Torrini, Kociu, Baldini, Martini, Cuccuini, Becherini, Madonia, D'Orazi. A disp.: Tito, Torrini C.. All.: Stefano Torrini.
FIRENZE SUD: Martelli, Ricci, Pasqui, Giannerini, Conte, Alinari, Padula, Corsini, Faini, Oliva, Di Pace. A disp.: Kevin, Fizialetti, Soricaro, Osè, Sferlazza, Marzullo, Bicoiu. All.: Cresci - Rotondi.
RETI: D'Orazi; Alinari, 2 Faini, Padula, Oliva, Conte.
Il Firenze Sud espugna Pelago con un rotondo 6-1. Nel primo tempo la sfida è abbastanza equilibrata. Il Sud va in vantaggio con il cross dalla bandierina di Faini, mentre D'Orazi firma il pari del Pelago. Si va al riposo sull'1-1. Nella ripresa la squadra di casa si disunisce e il Firenze Sud si scatena con una goleada. Da segnalare che il Pelago giocava senza un vero portiere visto che Bandinelli è un difensore che sta sostituendo il titolare, fuori per squalifica.
Calciatoripiù: Torrini C., il giocatore classe 2002 ha fatto un buon esordio con i Giovanissimi (Pelago); Alinari, Faini (Sud).
PELAGO: Bandinelli, Muzzi, Montelatici, Torrini, Kociu, Baldini, Martini, Cuccuini, Becherini, Madonia, D'Orazi. A disp.: Tito, Torrini C.. All.: Stefano Torrini.<br >FIRENZE SUD: Martelli, Ricci, Pasqui, Giannerini, Conte, Alinari, Padula, Corsini, Faini, Oliva, Di Pace. A disp.: Kevin, Fizialetti, Soricaro, Osè, Sferlazza, Marzullo, Bicoiu. All.: Cresci - Rotondi.<br >
RETI: D'Orazi; Alinari, 2 Faini, Padula, Oliva, Conte.
Il Firenze Sud espugna Pelago con un rotondo 6-1. Nel primo tempo la sfida è abbastanza equilibrata. Il Sud va in vantaggio con il cross dalla bandierina di Faini, mentre D'Orazi firma il pari del Pelago. Si va al riposo sull'1-1. Nella ripresa la squadra di casa si disunisce e il Firenze Sud si scatena con una goleada. Da segnalare che il Pelago giocava senza un vero portiere visto che Bandinelli è un difensore che sta sostituendo il titolare, fuori per squalifica. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Torrini C.</b>, il giocatore classe 2002 ha fatto un buon esordio con i Giovanissimi (Pelago); <b>Alinari, Faini</b> (Sud).