- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Grevigiana
-
0 - 0
- Sales
GREVIGIANA: Fabiani, Shala Ahmet, Dell'Innocenti, Francini, Ciantelli, Bartalucci, Leone, Mariani, Morganti, Brucculeri, Rinaldi W. A disp.: Salvadori, Lisi, Romoli, Ruggiero, Shala Kastriot. All.: Federico Del Chiaro.
SALES: Canocchi, Bacci, Eredi, Caselli, Gentilucci, Cardini, Zuppiroli, Reggioli, Tasca, Parigi, Acka. A disp.: Caulo, Capaggi, Sacchetti, Gatti, Fini. All.: Zanieri.
Finisce senza reti e senza emozioni il big-match fra Grevigiana seconda in classifica e Sales al quarto posto in graduatoria. E dire che la gara prometteva fuoco e fiamme visto la propensione al gol delle due squadre con la Sales che detiene il miglior attacco del girone e la Grevigiana che in questa speciale classifica si attesta al terzo posto. Probabilmente però i ragazzi hanno sprecato tutta l'euforia per i fuochi di fine anno, rimanendo con le polveri bagnate per il primo appuntamento stagionale in campionato. In realtà è ben più probabile che il merito sia delle due difese particolarmente accorte quest'oggi a non subire gol. Ne viene fuori una gara senza grosse emozioni. Ad andarci più vicini sono nel primo tempo quelli della Sales che ci provano in due occasioni con Parigi e Tasca. Nella ripresa è la Grevigiana a fare qualcosa di più, ma l'episodio che possa accendere la miccia non arriva e si va negli spogliatoi a reti inviolate.
Calciatoripiù: Gentilucci e Bacci (Sales).
GREVIGIANA: Fabiani, Shala Ahmet, Dell'Innocenti, Francini, Ciantelli, Bartalucci, Leone, Mariani, Morganti, Brucculeri, Rinaldi W. A disp.: Salvadori, Lisi, Romoli, Ruggiero, Shala Kastriot. All.: Federico Del Chiaro.<br >SALES: Canocchi, Bacci, Eredi, Caselli, Gentilucci, Cardini, Zuppiroli, Reggioli, Tasca, Parigi, Acka. A disp.: Caulo, Capaggi, Sacchetti, Gatti, Fini. All.: Zanieri.
Finisce senza reti e senza emozioni il big-match fra Grevigiana seconda in classifica e Sales al quarto posto in graduatoria. E dire che la gara prometteva fuoco e fiamme visto la propensione al gol delle due squadre con la Sales che detiene il miglior attacco del girone e la Grevigiana che in questa speciale classifica si attesta al terzo posto. Probabilmente però i ragazzi hanno sprecato tutta l'euforia per i fuochi di fine anno, rimanendo con le polveri bagnate per il primo appuntamento stagionale in campionato. In realtà è ben più probabile che il merito sia delle due difese particolarmente accorte quest'oggi a non subire gol. Ne viene fuori una gara senza grosse emozioni. Ad andarci più vicini sono nel primo tempo quelli della Sales che ci provano in due occasioni con Parigi e Tasca. Nella ripresa è la Grevigiana a fare qualcosa di più, ma l'episodio che possa accendere la miccia non arriva e si va negli spogliatoi a reti inviolate.<br ><b>
Calciatoripiù: Gentilucci e Bacci (Sales).</b>