- Allievi Provinciali GIR.A
- Centrolido National
-
3 - 1
- Scintilla Pisa Est
CENTROLIDO NAT.: Bernini, Tognazzi, Luchetti, Prosperi, Bazzichi, Nannetti, D'Onofrio, Lopez, Rebecchi, Moretti, Chiama. A disp.: Tubak, Marchi. All.: Massimo Moretti.
SCINTILLAPISAEST: Dini, Castagnoli, Di Sacco, Roselli, Degl'Innocenti, Bacciardi, Sposito, Giovannelli, Capazzo, Patacchini, Morachioli. A disp.: Oprea, Tempestini. All.: Fabrizio Bragazzi.
RETI: Prosperi, D'Onofrio, Sposito, Moretti rig.
Il Centrolido chiude la propria stagione da fuori classifica di lusso così come ha viaggiato in tutto quanto il campionato, ovverosia con una prestazione convincente e tre punti che hanno reso la squadra di Moretti una formazione che, affrontata, riesce a tirar fuori dagli avversari sempre le giuste motivazioni nonostante l'assenza di punti in palio; contro una delle Cenerentole del girone apre le marcature Prosperi che, appostato all'altezza del secondo palo, corregge in rete un corner di D'Onofrio. Al 22' è lo stesso D'Onofrio a raddoppiare, pronto a calciare sul secondo palo un preciso e intelligente pallone filtrante di Rebecchi; il Centrolido manca per due volte il 3-0 con Moretti e Chiama e nella ripresa sembra aver lasciato il mordente negli spogliatoi, mentre la Scintilla non cala e riesce ad accorciare le distanze in mischia con il proprio centravanti Sposito. I ragazzi di Bragazzi ci credono e sfiorano il clamoroso 2-2 con Tempestini su cui Bernini salva alla disperata; allora il Centrolido ricomincia a giocare creando (e sprecando) una manciata di palle-gol con Luchetti, Chiama, D'Onofrio e Moretti, che sbagliano l'impossibile, finché lo stesso D'Onofrio non viene steso nell'area biancoceleste: sul dischetto si presenta lo specialista Moretti che fissa il punteggio sul 3-1. CALCIATORIPIÙ: Tognazzi (Centrolido), giovane classe '97 che contro avversari più grandi di due anni disputa una gara di cuore e tecnica nell'inconsueta posizione di terzino destro, dimostrando di sapersela cavare alla grande.
CENTROLIDO NAT.: Bernini, Tognazzi, Luchetti, Prosperi, Bazzichi, Nannetti, D'Onofrio, Lopez, Rebecchi, Moretti, Chiama. A disp.: Tubak, Marchi. All.: Massimo Moretti.<br >SCINTILLAPISAEST: Dini, Castagnoli, Di Sacco, Roselli, Degl'Innocenti, Bacciardi, Sposito, Giovannelli, Capazzo, Patacchini, Morachioli. A disp.: Oprea, Tempestini. All.: Fabrizio Bragazzi.<br >
RETI: Prosperi, D'Onofrio, Sposito, Moretti rig.
Il Centrolido chiude la propria stagione da fuori classifica di lusso così come ha viaggiato in tutto quanto il campionato, ovverosia con una prestazione convincente e tre punti che hanno reso la squadra di Moretti una formazione che, affrontata, riesce a tirar fuori dagli avversari sempre le giuste motivazioni nonostante l'assenza di punti in palio; contro una delle Cenerentole del girone apre le marcature Prosperi che, appostato all'altezza del secondo palo, corregge in rete un corner di D'Onofrio. Al 22' è lo stesso D'Onofrio a raddoppiare, pronto a calciare sul secondo palo un preciso e intelligente pallone filtrante di Rebecchi; il Centrolido manca per due volte il 3-0 con Moretti e Chiama e nella ripresa sembra aver lasciato il mordente negli spogliatoi, mentre la Scintilla non cala e riesce ad accorciare le distanze in mischia con il proprio centravanti Sposito. I ragazzi di Bragazzi ci credono e sfiorano il clamoroso 2-2 con Tempestini su cui Bernini salva alla disperata; allora il Centrolido ricomincia a giocare creando (e sprecando) una manciata di palle-gol con Luchetti, Chiama, D'Onofrio e Moretti, che sbagliano l'impossibile, finché lo stesso D'Onofrio non viene steso nell'area biancoceleste: sul dischetto si presenta lo specialista Moretti che fissa il punteggio sul 3-1. <b>CALCIATORIPIÙ: Tognazzi</b> (Centrolido), giovane classe '97 che contro avversari più grandi di due anni disputa una gara di cuore e tecnica nell'inconsueta posizione di terzino destro, dimostrando di sapersela cavare alla grande.