- Allievi Provinciali GIR.A
-
Colline Pisane
-
2 - 3
-
Oltrera
COLLINE PISANE: Capponi, Stefanelli, Bottaro, Del Gamba, Lazzerini, Pucciarelli, Chiellini, Vona, Pardelli, Cecconi, El Ghlid. A disp.: Mazzieri, Bacci, Lancioni, Incrocci, Tecce. All.: Franco Farroni.
OLTRERA: Bellandi, Stacchini, Aringhieri, Fagiolini, Vaglini, Amrani, Cerbone, Dine, Maniscalco, Edbiri, Lopushian. A disp.: Gomis. All.: Francesco Leggerini.
ARBITRO: Cuppone di Pisa
RETI: Cerbone, Maniscalco, Cecconi, Gomis, Tecce.
L'Oltrera riesce a ottenere una vittoria prestigiosa sul campo delle Colline Pisane che, un po' troppo nervose, disputano una prima mezz'ora inguardabile, provano a rimettersi in corsa con Cecconi ma rientrano dall'intervallo sottotono e, subita la terza rete, riescono solo nel finale ad accorciare ulteriormente le distanze. I primi 10' costituiscono un vero uno-due da k.o. per la squadra di Farroni; Cerbone si fa trovare pronto sul tiro dalla bandierina e batte Capponi, quindi Maniscalco raddoppia in mischia nel giro di una manciata di minuti. Col passare del tempo i granata comprendono che è l'ora di ricominciare a giocare come sono soliti e uno schema su calcio di punizione frutta a Cecconi il pallone dell'1-2; nella ripresa i padroni di casa provano con generosità a cercare il pareggio ma in maniera troppo confusa, e si scoprono quel tanto che basta a Gomis a trovare il varco giusto per la cavalcata conclusa con la terza rete rossoblù. Quando manca poco al termine dell'incontro Tecce, subentrato dalla panchina, sugli sviluppi di un corner trova il 2-3, ma per la squadra di Farroni con ci sono più tempo e opportunità per raddrizzare una partita nata storta. CALCIATOREPIÙ: Gomis (Oltrera), con la sua velocità taglia a fette la difesa delle Colline Pisane e si rende decisivo.
COLLINE PISANE: Capponi, Stefanelli, Bottaro, Del Gamba, Lazzerini, Pucciarelli, Chiellini, Vona, Pardelli, Cecconi, El Ghlid. A disp.: Mazzieri, Bacci, Lancioni, Incrocci, Tecce. All.: Franco Farroni.<br >OLTRERA: Bellandi, Stacchini, Aringhieri, Fagiolini, Vaglini, Amrani, Cerbone, Dine, Maniscalco, Edbiri, Lopushian. A disp.: Gomis. All.: Francesco Leggerini.<br >
ARBITRO: Cuppone di Pisa<br >
RETI: Cerbone, Maniscalco, Cecconi, Gomis, Tecce.
L'Oltrera riesce a ottenere una vittoria prestigiosa sul campo delle Colline Pisane che, un po' troppo nervose, disputano una prima mezz'ora inguardabile, provano a rimettersi in corsa con Cecconi ma rientrano dall'intervallo sottotono e, subita la terza rete, riescono solo nel finale ad accorciare ulteriormente le distanze. I primi 10' costituiscono un vero uno-due da k.o. per la squadra di Farroni; Cerbone si fa trovare pronto sul tiro dalla bandierina e batte Capponi, quindi Maniscalco raddoppia in mischia nel giro di una manciata di minuti. Col passare del tempo i granata comprendono che è l'ora di ricominciare a giocare come sono soliti e uno schema su calcio di punizione frutta a Cecconi il pallone dell'1-2; nella ripresa i padroni di casa provano con generosità a cercare il pareggio ma in maniera troppo confusa, e si scoprono quel tanto che basta a Gomis a trovare il varco giusto per la cavalcata conclusa con la terza rete rossoblù. Quando manca poco al termine dell'incontro Tecce, subentrato dalla panchina, sugli sviluppi di un corner trova il 2-3, ma per la squadra di Farroni con ci sono più tempo e opportunità per raddrizzare una partita nata storta.<b> CALCIATOREPIÙ: Gomis</b> (Oltrera), con la sua velocità taglia a fette la difesa delle Colline Pisane e si rende decisivo.