• Allievi Provinciali GIR.A
  • Centrolido National
  • 2 - 3
  • Atletico Calci 2006


CENTROLIDO NAT.: Bernini, Chiama, Bazzichi, Lopez, Rivieri, Nannetti, Prosperi, Pardini, D'Onofrio, Moretti, Marraccini. A disp.: Luchetti, Della Gatta, Rebecchi. All.: Massimo Moretti.
ATLETICO CALCI 2006: Bardelli, Della Bartola (41' Della Pia), Lardicci (60' Massaro), Coscetti, Manfredini, Banchellini, Gelli (50' Campo), Sheshi, Magagnini, Franchi, Destri. All.: Claudio Leoni.

ARBITRO: Cirone di Pisa

RETI: Magagnini 2, Marraccini, Moretti rig., Franchi rig.



Per due volte raggiunto e in dieci per quasi un tempo, l'Atletico Calci imbottito di '96 agguanta nel finale di rigore la vittoria che, seppur non porti punti, è sempre prestigiosa contro un Centrolido che dimostra sempre di onorare il campionato. Gli ospiti si portano in vantaggio in avvio con una prodezza di Magagnini, che dal limite cerca e trova il secondo palo e la rete dello 0-1; la squadra del Lido però raggiunge quasi immediatamente il pari con Marraccini che, premiato sul taglio da Moretti, spalle alla porta si gira, penetra in area, scarta il portiere e mette dentro. Al quarto d'ora però la squadra di Leoni torna in vantaggio ancora con Magagnini, che insegue un pallone lungo, si inserisce tra le maglie della difesa locale, addomestica la sfera e anticipa il portiere in uscita. Quando sono passati però soltanto una decina di minuti dal ritorno in campo dopo l'intervallo, il Calci resta in dieci e subisce dagli undici metri la rete del 2-2, perché il portiere Bardelli stende in area D'Onofrio lanciato a rete; in porta va Campo, che sostituisce Gelli e che deve arrendersi alla precisione da cecchino di Moretti, praticamente infallibile dal dischetto. A una decina di minuti dalla fine è però il Centrolido a cadere di rigore, perché l'arbitro Cirone rileva un fallo di mano di Della Gatta e concede agli ospiti la massima punizione: Franchi non fallisce il tentativo di trasformazione. CALCIATORIPIÙ: Bernini (Centrolido), giovane portiere classe '97 che, con tre interventi di gran classe, dimostra personalità, e Magagnini (Atl. Calci), che dimostra ancora una volta di poter giocare in tutte le categorie.

CENTROLIDO NAT.: Bernini, Chiama, Bazzichi, Lopez, Rivieri, Nannetti, Prosperi, Pardini, D'Onofrio, Moretti, Marraccini. A disp.: Luchetti, Della Gatta, Rebecchi. All.: Massimo Moretti.<br >ATLETICO CALCI 2006: Bardelli, Della Bartola (41' Della Pia), Lardicci (60' Massaro), Coscetti, Manfredini, Banchellini, Gelli (50' Campo), Sheshi, Magagnini, Franchi, Destri. All.: Claudio Leoni.<br > ARBITRO: Cirone di Pisa<br > RETI: Magagnini 2, Marraccini, Moretti rig., Franchi rig. Per due volte raggiunto e in dieci per quasi un tempo, l'Atletico Calci imbottito di '96 agguanta nel finale di rigore la vittoria che, seppur non porti punti, &egrave; sempre prestigiosa contro un Centrolido che dimostra sempre di onorare il campionato. Gli ospiti si portano in vantaggio in avvio con una prodezza di Magagnini, che dal limite cerca e trova il secondo palo e la rete dello 0-1; la squadra del Lido per&ograve; raggiunge quasi immediatamente il pari con Marraccini che, premiato sul taglio da Moretti, spalle alla porta si gira, penetra in area, scarta il portiere e mette dentro. Al quarto d'ora per&ograve; la squadra di Leoni torna in vantaggio ancora con Magagnini, che insegue un pallone lungo, si inserisce tra le maglie della difesa locale, addomestica la sfera e anticipa il portiere in uscita. Quando sono passati per&ograve; soltanto una decina di minuti dal ritorno in campo dopo l'intervallo, il Calci resta in dieci e subisce dagli undici metri la rete del 2-2, perch&eacute; il portiere Bardelli stende in area D'Onofrio lanciato a rete; in porta va Campo, che sostituisce Gelli e che deve arrendersi alla precisione da cecchino di Moretti, praticamente infallibile dal dischetto. A una decina di minuti dalla fine &egrave; per&ograve; il Centrolido a cadere di rigore, perch&eacute; l'arbitro Cirone rileva un fallo di mano di Della Gatta e concede agli ospiti la massima punizione: Franchi non fallisce il tentativo di trasformazione. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Bernin</b>i (Centrolido), giovane portiere classe '97 che, con tre interventi di gran classe, dimostra personalit&agrave;, e <b>Magagnini </b>(Atl. Calci), che dimostra ancora una volta di poter giocare in tutte le categorie.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI