- Allievi Provinciali GIR.A
-
Juventus Club Viareggio
-
0 - 2
-
San Frediano
JUVENTUS C.V.: Fragalà, Zaccariello, Lo Porto, Crotti, Pizzano, Ramacciotti, Carloncelli, Caterino, Vannucci, Bolognini, Pierini. A disp.: Maestrelli, Luisi. All.: Giorgio Vita.
SAN FREDIANO: Dell'Innocenti, Balducci, Rossi, Esposito, Bracci, Pischedda, Mattana, Lami, Marchetti, Baouham, Shurdi. A disp.: Ferretti, Burchi, Bertini. All.: Gabriele Frassi.
ARBITRO: De Masi di Pisa
RETI: Marchetti, Baouham.
La Juventus C.V. cade anche tra le mura amiche contro un San Frediano che, in crescita nel girone di ritorno dopo un inverno a scartamento ridotto, piazza due reti nella porta dei bianconeri e si porta a casa tre punti d'oro. Dopo un primo tempo chiuso sullo 0-0, nella ripresa esce la squadra di Frassi che con un micidiale uno-due legittima la conquista del bottino pieno; è Marchetti a portare in vantaggio i rossoblù insaccando al volo in corsa dal limite una corta respinta della difesa viareggina. Mette al sicuro il punteggio Baouham, che parte in contropiede con la squadra locale sbilanciata, si presenta a tu per tu col portiere e piazza il pallone nell'angolino. CALCIATOREPIÙ: Dell'Innocenti (San Frediano).
JUVENTUS C.V.: Fragalà, Zaccariello, Lo Porto, Crotti, Pizzano, Ramacciotti, Carloncelli, Caterino, Vannucci, Bolognini, Pierini. A disp.: Maestrelli, Luisi. All.: Giorgio Vita.<br >SAN FREDIANO: Dell'Innocenti, Balducci, Rossi, Esposito, Bracci, Pischedda, Mattana, Lami, Marchetti, Baouham, Shurdi. A disp.: Ferretti, Burchi, Bertini. All.: Gabriele Frassi.<br >
ARBITRO: De Masi di Pisa<br >
RETI: Marchetti, Baouham.
La Juventus C.V. cade anche tra le mura amiche contro un San Frediano che, in crescita nel girone di ritorno dopo un inverno a scartamento ridotto, piazza due reti nella porta dei bianconeri e si porta a casa tre punti d'oro. Dopo un primo tempo chiuso sullo 0-0, nella ripresa esce la squadra di Frassi che con un micidiale uno-due legittima la conquista del bottino pieno; è Marchetti a portare in vantaggio i rossoblù insaccando al volo in corsa dal limite una corta respinta della difesa viareggina. Mette al sicuro il punteggio Baouham, che parte in contropiede con la squadra locale sbilanciata, si presenta a tu per tu col portiere e piazza il pallone nell'angolino.<b> CALCIATOREPIÙ: Dell'Innocenti </b>(San Frediano).