- Allievi Provinciali GIR.A
- Scintilla Pisa Est
-
0 - 4
- Progetto Peccioli
SCINTILLAPISAEST: Dini, Alaimo, Braccio, Roselli, Tempestini, Oprea, Bacciardi, Castagnoli, Moracchioli, Giovannelli, Degl'Innocenti. A disp.: Sposito, Patracchini, Di Bilio, Capasso. All.: Fabrizio Bragazzi.
PROGETTO PECCIOLI: Bacciarelli, Falossi, Dini, T. Bini, Vanni, Banchellini, Galante, Benucci, Pugliesi, Mazzei, Salvadori. A disp.: M. Bini. All.: Roberto Ribechini.
ARBITRO: Pezzuto di Pisa.
RETI: Falossi, Salvadori 2 (1 rig.), Mazzei.
Il Peccioli va a prendersi i tre punti in palio nel match disputato in quel di Oratoio al termine di 80 e passa minuti giocati su ritmi alti e con una qualità di gioco discreta; i ragazzi di mister Ribechini hanno avuto il merito di imporre il proprio gioco ad un avversario volenteroso, ma che non è riuscito a creare veri pericoli alla retroguardia ospite. La gara si sblocca nel primo tempo quando Falossi taglia bene da sinistra verso destra e si fa trovare pronto alla deviazione vincente sul primo palo. Nella ripresa il Peccioli firma il raddoppio con Salvadori che trasforma con freddezza un calcio di rigore conquistato da Pugliesi. Poco dopo è la volta di Mazzei che con un calcio di punizione dalla lunghissima distanza spedisce la palla in fondo al sacco. A chiudere il conto ci pensa poi ancora Salvadori che firma la doppietta personale dopo essersi presentato a tu per tu con il portiere di casa ed averlo trafitto con una precisa conclusione. CALCIATORIPIÙ: Roselli (Scintilla), Pugliesi (Progetto Peccioli).
SCINTILLAPISAEST: Dini, Alaimo, Braccio, Roselli, Tempestini, Oprea, Bacciardi, Castagnoli, Moracchioli, Giovannelli, Degl'Innocenti. A disp.: Sposito, Patracchini, Di Bilio, Capasso. All.: Fabrizio Bragazzi.<br >PROGETTO PECCIOLI: Bacciarelli, Falossi, Dini, T. Bini, Vanni, Banchellini, Galante, Benucci, Pugliesi, Mazzei, Salvadori. A disp.: M. Bini. All.: Roberto Ribechini.<br >
ARBITRO: Pezzuto di Pisa.<br >
RETI: Falossi, Salvadori 2 (1 rig.), Mazzei.
Il Peccioli va a prendersi i tre punti in palio nel match disputato in quel di Oratoio al termine di 80 e passa minuti giocati su ritmi alti e con una qualità di gioco discreta; i ragazzi di mister Ribechini hanno avuto il merito di imporre il proprio gioco ad un avversario volenteroso, ma che non è riuscito a creare veri pericoli alla retroguardia ospite. La gara si sblocca nel primo tempo quando Falossi taglia bene da sinistra verso destra e si fa trovare pronto alla deviazione vincente sul primo palo. Nella ripresa il Peccioli firma il raddoppio con Salvadori che trasforma con freddezza un calcio di rigore conquistato da Pugliesi. Poco dopo è la volta di Mazzei che con un calcio di punizione dalla lunghissima distanza spedisce la palla in fondo al sacco. A chiudere il conto ci pensa poi ancora Salvadori che firma la doppietta personale dopo essersi presentato a tu per tu con il portiere di casa ed averlo trafitto con una precisa conclusione. <b>CALCIATORIPIÙ: Roselli </b>(Scintilla), <b>Pugliesi </b>(Progetto Peccioli).