- Allievi Provinciali GIR.A
-
Juventus Club Viareggio
-
3 - 1
-
Ospedalieri
JUVENTUS C.V.: Fragalà, Zaccariello, Lo Porto, Crotti, Pizzano, Ramaccioti, Carloncelli, Caterino, Vannucci, Bolognini, Pierini. A disp.: Maestrelli, Luisi. All.: Giorgio Vita.
OSPEDALIERI: Ivanaj, Granvillano, Berizzi, Di Ciullo, Cini, Sartini, Rovini, Morganti, Giovannelli, Iovine, Viva. All.: Nicola Carofalo.
ARBITRO: Bandecchi di Pontedera.
RETI: Caterino, Morganti, Pizzano, Pierini.
La Juventus C. V. cala il tris e piega la resistenza degli Ospedalieri in una gara molto combattuta che ha visto i padroni di casa vincere grazie ad una maggiore capacità nel finalizzare quanto prodotto al cospetto di un avversario molto rimaneggiato, ma che ha dato battaglia scegliendo di provare a giocare a calcio nonostante le mille difficoltà con cui mister Carofalo deve fare i conti settimanalmente. L'avvio sprint dei padroni di casa permette alla squadra di Vita di portarsi in vantaggio dopo pochi minuti con Caterino, abile ad inserirsi tra le maglie della difesa ospite e a spedire il pallone in fondo al sacco. Gli ospiti non ci stanno e riescono ad acciuffare il pareggio con Morganti che insacca sugli sviluppi di un calcio piazzato. Nella ripresa i locali scendono in campo più determinati e più incisivi e si riportano in vantaggio con Pizzano che insacca al termine di un pregevole spunto personale. I ragazzi di mister Vita continuano a spingere e riescono a chiudere la gara con Pierini che è lesto a deviare in fondo al sacco un cross di Vannucci. Da segnalare per i padroni di casa anche i pali colpiti da Carloncelli nel primo tempo e da Luisi nella ripresa. CALCIATORIPIÙ: Carloncelli, Pizzano (Juventus C.V.), Viva (Ospedalieri).
JUVENTUS C.V.: Fragalà, Zaccariello, Lo Porto, Crotti, Pizzano, Ramaccioti, Carloncelli, Caterino, Vannucci, Bolognini, Pierini. A disp.: Maestrelli, Luisi. All.: Giorgio Vita.<br >OSPEDALIERI: Ivanaj, Granvillano, Berizzi, Di Ciullo, Cini, Sartini, Rovini, Morganti, Giovannelli, Iovine, Viva. All.: Nicola Carofalo.<br >
ARBITRO: Bandecchi di Pontedera.<br >
RETI: Caterino, Morganti, Pizzano, Pierini.
La Juventus C. V. cala il tris e piega la resistenza degli Ospedalieri in una gara molto combattuta che ha visto i padroni di casa vincere grazie ad una maggiore capacità nel finalizzare quanto prodotto al cospetto di un avversario molto rimaneggiato, ma che ha dato battaglia scegliendo di provare a giocare a calcio nonostante le mille difficoltà con cui mister Carofalo deve fare i conti settimanalmente. L'avvio sprint dei padroni di casa permette alla squadra di Vita di portarsi in vantaggio dopo pochi minuti con Caterino, abile ad inserirsi tra le maglie della difesa ospite e a spedire il pallone in fondo al sacco. Gli ospiti non ci stanno e riescono ad acciuffare il pareggio con Morganti che insacca sugli sviluppi di un calcio piazzato. Nella ripresa i locali scendono in campo più determinati e più incisivi e si riportano in vantaggio con Pizzano che insacca al termine di un pregevole spunto personale. I ragazzi di mister Vita continuano a spingere e riescono a chiudere la gara con Pierini che è lesto a deviare in fondo al sacco un cross di Vannucci. Da segnalare per i padroni di casa anche i pali colpiti da Carloncelli nel primo tempo e da Luisi nella ripresa. <b>CALCIATORIPIÙ: Carloncelli, Pizzano</b> (Juventus C.V.), <b>Viva </b>(Ospedalieri).