- Allievi Provinciali GIR.A
- Bellaria Cappuccini
-
0 - 1
- Atletico Calci 2006
BELLARIA CAPP.: Taviani, Essaouis, Giannetti, M. Doni, Calloni, Chiapponi, Boddi, Fornaini, Novelli, Davini, Macchi. A disp.: Ripanucci, Belagotti, Belo, Mohamed, Fancelli, Iatta, Suppa. All.: Claudio Luperini.
ATLETICO CALCI 2006: Campo, Sardelli, Dal Canto, A. Brigiotti, Iacchella, Servello, Dovico, Pasco, Cantini, D. Brigiotti, Massaro. A disp.: Pazzi, Sheshi, Bizzarri, Guidi, Della Bartola, Benigni. All.: Claudio Leoni.
ARBITRO: Ricca di Pisa.
RETE: Cantini.
Con un gol di Cantini l'Atletico Calci espugna il campo della Bellaria al termine di una gara molto combattuta e che ha visto le due squadre darsi battaglia senza soluzione di continuità. Alla fine hanno avuto la meglio i ragazzi di mister Leoni che hanno avuto il merito di concretizzare la più nitida occasione da gol creata e quello di controllare bene la reazione di una Bellaria che forse avrebbe meritato almeno il pareggio visto l'impegno profuso in campo. Come detto a decidere la gara è stata la rete messa a segno da Cantini, lesto a scappare in contropiede e a trovare il varco vincente con un preciso diagonale. CALCIATORIPIÙ: Taviani (Bellaria), Cantini (Atletico Calci).
BELLARIA CAPP.: Taviani, Essaouis, Giannetti, M. Doni, Calloni, Chiapponi, Boddi, Fornaini, Novelli, Davini, Macchi. A disp.: Ripanucci, Belagotti, Belo, Mohamed, Fancelli, Iatta, Suppa. All.: Claudio Luperini.<br >ATLETICO CALCI 2006: Campo, Sardelli, Dal Canto, A. Brigiotti, Iacchella, Servello, Dovico, Pasco, Cantini, D. Brigiotti, Massaro. A disp.: Pazzi, Sheshi, Bizzarri, Guidi, Della Bartola, Benigni. All.: Claudio Leoni.<br >
ARBITRO: Ricca di Pisa.<br >
RETE: Cantini.
Con un gol di Cantini l'Atletico Calci espugna il campo della Bellaria al termine di una gara molto combattuta e che ha visto le due squadre darsi battaglia senza soluzione di continuità. Alla fine hanno avuto la meglio i ragazzi di mister Leoni che hanno avuto il merito di concretizzare la più nitida occasione da gol creata e quello di controllare bene la reazione di una Bellaria che forse avrebbe meritato almeno il pareggio visto l'impegno profuso in campo. Come detto a decidere la gara è stata la rete messa a segno da Cantini, lesto a scappare in contropiede e a trovare il varco vincente con un preciso diagonale.<b> CALCIATORIPIÙ: Taviani </b>(Bellaria), <b>Cantini </b>(Atletico Calci).