- Allievi Provinciali GIR.A
- Progetto Peccioli
-
1 - 1
- Tuttocuoio
PROGETTO PECCIOLI: Rocchi, Marianelli, Sandri, Gherardini, Dini, Banchellini, Galante, Ferro, Mazzei, Pugliesi, Salvadori. A disp.: Neri, Benucci. All.: Giuseppe Morelli (indisponibile, in panchina Roberto Ribechini).
S.M.TUTTOCUOIO: Bartolozzi, Fiaschetti, Garofalo, Ferrara, Ezzioui, Hoxhaj, Torrisi, Marchi, Alimani, Zhouri, Biondi. A disp.: Quagliana, Boldrini, Briganti, Pappalardo, Daddi, Bhoumadi, Harrag. All.: Cristiano Baggiani.
ARBITRO: D'Agostino di Pisa
RETI: Alimani, Neri.
Rallenta il Tuttocuoio alla prima di ritorno, e questo dimostra due cose: primo, che i giochi sono tutt'altro che fatti e che questo torneo promette sorprese e uno sfavillare di fuochi d'artificio fino all'ultima di campionato, con il Pisa S.C. che spera di riavvicinarsi quel tanto che basta alla coppia di testa Tuttocuoio - Porta a Piagge; secondo, che il Peccioli di adesso è una squadra in uno stato di forma strepitoso e che, nonostante numerose assenze, tra cui quella del proprio tecnico Morelli indisponibile e sostituito in panchina da Roberto Ribechini, può fare male a molti. E se i nerazzurri non fossero incappati in tutti quei pareggi all'inizio della stagione, forse con una manciata di punti in più il campionato starebbe dando già responsi diversi. Anche il Tuttocuoio si presenta a ranghi ridotti a Peccioli, privo della linea di centrocampo Giorgetti-Piccini e con il forte Harrag in panchina a causa di una condizione fisica non perfetta. La gara che ne esce non è particolarmente bella, bloccata e povera di occasioni da rete; alla fine il pareggio è giusto, ma gli ospiti di Baggiani recriminano sull'episodio che, a tempo scaduto, porta al pareggio il Peccioli. Andando con ordine, il primo botto della partita è opera dei padroni di casa, che con Mazzei mettono scompiglio nella difesa neroverde; l'attaccante coglie un palo clamoroso da lontano, poi chiama al super intervento Bartolozzi che con un colpo di reni prodigioso ribatte una sua conclusione da distanza ravvicinata. Nella ripresa il Tuttocuoio aumenta l'intensità e passa intorno all'ora di gioco con un poderoso colpo di testa del solito Alimani, nuovo capocannoniere del torneo con diciotto reti; il Peccioli prova a imbastire una nuova trama di gioco efficace, ma sembra sbattere contro la corazza costruita da Baggiani a protezione della porta di Bartolozzi. Nel recupero però la gara ha un sussulto che decide l'incontro e può cambiare l'inerzia di un campionato: nel tentativo di anticipare Alimani un difensore locale tocca il pallone verso il proprio portiere, che raccoglie la sfera con le mani. Per la panchina neroverde il passaggio è volontario e dunque da punire con una punizione indiretta, ma l'arbitro fa cenno di proseguire; sul lungo rinvio, quasi alla disperata, dell'ottimo Rocchi la difesa del Tuttocuoio va in affanno sulla pressione di Pugliesi e mette in angolo. Il cross dalla bandierina trova il grande colpo di testa dello stesso Pugliesi in mezzo all'area, Bartolozzi si oppone ma Neri, in scivolata da distanza ravvicinata, mette dentro per la rete del pari. L'inseguimento è solo all'inizio. CALCIATOREPIÙ: Pugliesi, autore di una grande prova in posizione di trequartista.
esseti
PROGETTO PECCIOLI: Rocchi, Marianelli, Sandri, Gherardini, Dini, Banchellini, Galante, Ferro, Mazzei, Pugliesi, Salvadori. A disp.: Neri, Benucci. All.: Giuseppe Morelli (indisponibile, in panchina Roberto Ribechini).<br >S.M.TUTTOCUOIO: Bartolozzi, Fiaschetti, Garofalo, Ferrara, Ezzioui, Hoxhaj, Torrisi, Marchi, Alimani, Zhouri, Biondi. A disp.: Quagliana, Boldrini, Briganti, Pappalardo, Daddi, Bhoumadi, Harrag. All.: Cristiano Baggiani.<br >
ARBITRO: D'Agostino di Pisa<br >
RETI: Alimani, Neri.
Rallenta il Tuttocuoio alla prima di ritorno, e questo dimostra due cose: primo, che i giochi sono tutt'altro che fatti e che questo torneo promette sorprese e uno sfavillare di fuochi d'artificio fino all'ultima di campionato, con il Pisa S.C. che spera di riavvicinarsi quel tanto che basta alla coppia di testa Tuttocuoio - Porta a Piagge; secondo, che il Peccioli di adesso è una squadra in uno stato di forma strepitoso e che, nonostante numerose assenze, tra cui quella del proprio tecnico Morelli indisponibile e sostituito in panchina da Roberto Ribechini, può fare male a molti. E se i nerazzurri non fossero incappati in tutti quei pareggi all'inizio della stagione, forse con una manciata di punti in più il campionato starebbe dando già responsi diversi. Anche il Tuttocuoio si presenta a ranghi ridotti a Peccioli, privo della linea di centrocampo Giorgetti-Piccini e con il forte Harrag in panchina a causa di una condizione fisica non perfetta. La gara che ne esce non è particolarmente bella, bloccata e povera di occasioni da rete; alla fine il pareggio è giusto, ma gli ospiti di Baggiani recriminano sull'episodio che, a tempo scaduto, porta al pareggio il Peccioli. Andando con ordine, il primo botto della partita è opera dei padroni di casa, che con Mazzei mettono scompiglio nella difesa neroverde; l'attaccante coglie un palo clamoroso da lontano, poi chiama al super intervento Bartolozzi che con un colpo di reni prodigioso ribatte una sua conclusione da distanza ravvicinata. Nella ripresa il Tuttocuoio aumenta l'intensità e passa intorno all'ora di gioco con un poderoso colpo di testa del solito Alimani, nuovo capocannoniere del torneo con diciotto reti; il Peccioli prova a imbastire una nuova trama di gioco efficace, ma sembra sbattere contro la corazza costruita da Baggiani a protezione della porta di Bartolozzi. Nel recupero però la gara ha un sussulto che decide l'incontro e può cambiare l'inerzia di un campionato: nel tentativo di anticipare Alimani un difensore locale tocca il pallone verso il proprio portiere, che raccoglie la sfera con le mani. Per la panchina neroverde il passaggio è volontario e dunque da punire con una punizione indiretta, ma l'arbitro fa cenno di proseguire; sul lungo rinvio, quasi alla disperata, dell'ottimo Rocchi la difesa del Tuttocuoio va in affanno sulla pressione di Pugliesi e mette in angolo. Il cross dalla bandierina trova il grande colpo di testa dello stesso Pugliesi in mezzo all'area, Bartolozzi si oppone ma Neri, in scivolata da distanza ravvicinata, mette dentro per la rete del pari. L'inseguimento è solo all'inizio. <b>CALCIATOREPIÙ: Pugliesi, </b>autore di una grande prova in posizione di trequartista.
esseti