• Allievi Provinciali GIR.A
  • Croce Verde Viareggio
  • 0 - 2
  • Pisa Sporting Club


CROCE V. VIAREGGIO: Cortopassi, Elia, Baccelli, Codini, Francesconi, Bastianetti, Bonuccelli, Gori, Villalba, Oshama, Papi. A disp.: Nastri, Cheli, Soraggi. All.: Benedetti.
PISA S.C.: Turini, Zacchia, Bianchi, Mazzanti, Barsotti, Manfredini, Muca, Lisi, Mazzini, Salusti, Giacomin. A disp.: Hamet, Gentili, Cini, Coci. All.: Cartacci.

ARBITRO: Biagi di Pisa

RETI: Muca 2.



Altro bel successo esterno del Pisa S.C. che va a prendersi tre punti pesanti sul campo della Croce Verde Viareggio e prosegue così la sua rincorsa alla vetta della classifica; la squadra guidata da mister Cartacci ha ancora una volta confermato tutte quelle qualità che finora le hanno permesso di ritagliarsi un ruolo da protagonista nel campionato Allievi. Non è stata però una passeggiata per la formazione ospite perché di fronte si è trovata un Corce Verde Viareggio che ha lottato con grande intensità e che ha giocato su ritmi molto alti. La squadra di mister Benedetti però commette ancora qualche errore di troppo, aspetto questo su cui il tecnico locale sta lavorando e pian piano i frutti cominceranno a vedersi. Da segnalare poi che i padroni di casa sono scesi in campo quest'oggi con ben otto ragazzi classe ‘96. Match winner dell'incontro decisamente Muca che con la sua doppietta, entrambe le reti segnate con precise conclusioni diagonali al termine di veloci azioni di contropiede, ha spezzato in due la partita facendo pendere la bilancia dalla parte della sua squadra. CALCIATORIPIÙ: Muca, Salusti, Barsotti (Pisa S.C.).

CROCE V. VIAREGGIO: Cortopassi, Elia, Baccelli, Codini, Francesconi, Bastianetti, Bonuccelli, Gori, Villalba, Oshama, Papi. A disp.: Nastri, Cheli, Soraggi. All.: Benedetti.<br >PISA S.C.: Turini, Zacchia, Bianchi, Mazzanti, Barsotti, Manfredini, Muca, Lisi, Mazzini, Salusti, Giacomin. A disp.: Hamet, Gentili, Cini, Coci. All.: Cartacci.<br > ARBITRO: Biagi di Pisa<br > RETI: Muca 2. Altro bel successo esterno del Pisa S.C. che va a prendersi tre punti pesanti sul campo della Croce Verde Viareggio e prosegue cos&igrave; la sua rincorsa alla vetta della classifica; la squadra guidata da mister Cartacci ha ancora una volta confermato tutte quelle qualit&agrave; che finora le hanno permesso di ritagliarsi un ruolo da protagonista nel campionato Allievi. Non &egrave; stata per&ograve; una passeggiata per la formazione ospite perch&eacute; di fronte si &egrave; trovata un Corce Verde Viareggio che ha lottato con grande intensit&agrave; e che ha giocato su ritmi molto alti. La squadra di mister Benedetti per&ograve; commette ancora qualche errore di troppo, aspetto questo su cui il tecnico locale sta lavorando e pian piano i frutti cominceranno a vedersi. Da segnalare poi che i padroni di casa sono scesi in campo quest'oggi con ben otto ragazzi classe ‘96. Match winner dell'incontro decisamente Muca che con la sua doppietta, entrambe le reti segnate con precise conclusioni diagonali al termine di veloci azioni di contropiede, ha spezzato in due la partita facendo pendere la bilancia dalla parte della sua squadra. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Muca, Salusti, Barsotti</b> (Pisa S.C.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI