- Allievi Provinciali GIR.A
- Croce Verde Viareggio
-
1 - 4
- Atletico Calci 2006
CROCE V.VIAREGGIO: Marcucci, Peroni, Giannotti, Crispino, Bassanetti, Francesconi, Bertolozzi, Cortopassi, Andreazzi, Bitozzi. A disp.: Codini, D. Boncelli, L. Boncelli.
ATLETICO CALCI 2006: Campo, Dal Canto, Pasco, Guidi(65'Lardicci), Servello, Beligni, Massaro(75'Silvatici), Dovico, Brigiotti(75'Orazzini), Cantini(55'Bizzarri), Sheshi(70'Pazzi). A disp: Sardelli. All: Claudio Leoni
RETI: Brigiotti 3, Sheshi, Cortopassi.
Il Calci va a vincere in casa della Croce Verde con un perentorio 4-1, in una partita in parte condizionata dalle condizioni non eccelse del campo di gioco. La Croce Verde si schiera con una difesa molto alta alla ricerca del pressing e con l'idea di mandare in puntuale fuorigioco i veloci attaccanti del Calci. La tattica rischiosa non paga poiché le prime due marcature ospiti nascono proprio da ripartenze che mettono in ambasce la difesa di casa. Brigiotti è abile a danzare sulla linea dell'offside e dopo aver preso le misure agli avversari firma in poco tempo una doppietta. La Croce Verde metabolizza il doppio colpo e riapre la gara accorciando le distanze. Nella ripresa è Sheshi che allunga di nuovo per gli ospiti approfittando di una mischia in area e deviando per il momentaneo doppio vantaggio. I padroni di casa non reagiscono come sperato e a pochi minuti dalla fine ecco il quarto e definitivo vantaggio ospite che porta al firma del solito Brigiotti: Cantini lavora ottimamente una palla sulla sinistra saltando due avversari, il cross al centro è teso quanto basta perché il goleador del Calci al volo riesca a deviare in rete chiudendo la tripletta personale. CALCIATOREPIÙ: Brigiotti, Dovico.
CROCE V.VIAREGGIO: Marcucci, Peroni, Giannotti, Crispino, Bassanetti, Francesconi, Bertolozzi, Cortopassi, Andreazzi, Bitozzi. A disp.: Codini, D. Boncelli, L. Boncelli.<br >ATLETICO CALCI 2006: Campo, Dal Canto, Pasco, Guidi(65'Lardicci), Servello, Beligni, Massaro(75'Silvatici), Dovico, Brigiotti(75'Orazzini), Cantini(55'Bizzarri), Sheshi(70'Pazzi). A disp: Sardelli. All: Claudio Leoni<br >
RETI: Brigiotti 3, Sheshi, Cortopassi.
Il Calci va a vincere in casa della Croce Verde con un perentorio 4-1, in una partita in parte condizionata dalle condizioni non eccelse del campo di gioco. La Croce Verde si schiera con una difesa molto alta alla ricerca del pressing e con l'idea di mandare in puntuale fuorigioco i veloci attaccanti del Calci. La tattica rischiosa non paga poiché le prime due marcature ospiti nascono proprio da ripartenze che mettono in ambasce la difesa di casa. Brigiotti è abile a danzare sulla linea dell'offside e dopo aver preso le misure agli avversari firma in poco tempo una doppietta. La Croce Verde metabolizza il doppio colpo e riapre la gara accorciando le distanze. Nella ripresa è Sheshi che allunga di nuovo per gli ospiti approfittando di una mischia in area e deviando per il momentaneo doppio vantaggio. I padroni di casa non reagiscono come sperato e a pochi minuti dalla fine ecco il quarto e definitivo vantaggio ospite che porta al firma del solito Brigiotti: Cantini lavora ottimamente una palla sulla sinistra saltando due avversari, il cross al centro è teso quanto basta perché il goleador del Calci al volo riesca a deviare in rete chiudendo la tripletta personale. <b>CALCIATOREPIÙ: Brigiotti, Dovico</b>.