- Allievi Provinciali GIR.A
- Cascine Sportiva
-
0 - 3
- Progetto Peccioli
CASCINE SPORTIVA: Filippi, Lupi, Terreni, Landi, Andreini, La Guardia, Gabbanini, Salvadori, Lari, Marchetti, M. Lazzerini II. A disp.: Tremolanti, Masini, Pioli. All.: Marco Stefano Zuchegna.
PROGETTO PECCIOLI: Bacciarelli, Marianelli, Sandri, Banchellini, Dini, Benucci, Ferro, Gherardini, Pugliesi, Galante, Salvadori. A disp.: Mattonai, Bini, Cappelli. All.: Giuseppe Morelli.
ARBITRO: Fiorillo di Pontedera
RETI: Salvadori 2, Cappelli.
Non pervenuta al campo di Cascine di Buti la squadra di Mister Zuchegna, che non ha proprio giocato, la squadra stanca, senza idee, mai in partita forse è già appagata della buona classifica e non ha potuto niente contro un ottimo Peccioli che ha sfruttato due errori della difesa che il bomber Salvadori prima su rigore e più tardi tutto solo in area ha finalizzato in rete permettendo agli ospiti di Morelli, lanciatissimi ormai verso posizioni interessanti, di chiudere il primo tempo sullo 0-2. Solamente un sussulto per il Cascine sul punteggio di 0-1, quando l'attaccante Lari manca il pallone del pareggio calciando addosso al portiere avversario dopo essersi presentato tutto solo davanti a lui, Nel secondo tempo il Peccioli controlla la gara e anzi, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Cappelli, appena entrato, tutto solo in area porta a tre le segnature e chiude definitivamente la contesa. Con questa importante vittoria il Peccioli assesta nelle posizioni di vertice, una delle vere sorprese di questo campionato, invece la squadra di casa deve meditare su questa sconfitta. Siamo certi che mister Zuchegna troverà il rimedio per questa deludentissima prestazione. CALCIATORIPIÙ: Salvadori (Peccioli), sempre più capocannoniere di questo campionato; Lupi (Cascine), unico a non arrendersi mai.
CASCINE SPORTIVA: Filippi, Lupi, Terreni, Landi, Andreini, La Guardia, Gabbanini, Salvadori, Lari, Marchetti, M. Lazzerini II. A disp.: Tremolanti, Masini, Pioli. All.: Marco Stefano Zuchegna.<br >PROGETTO PECCIOLI: Bacciarelli, Marianelli, Sandri, Banchellini, Dini, Benucci, Ferro, Gherardini, Pugliesi, Galante, Salvadori. A disp.: Mattonai, Bini, Cappelli. All.: Giuseppe Morelli.<br >
ARBITRO: Fiorillo di Pontedera<br >
RETI: Salvadori 2, Cappelli.
Non pervenuta al campo di Cascine di Buti la squadra di Mister Zuchegna, che non ha proprio giocato, la squadra stanca, senza idee, mai in partita forse è già appagata della buona classifica e non ha potuto niente contro un ottimo Peccioli che ha sfruttato due errori della difesa che il bomber Salvadori prima su rigore e più tardi tutto solo in area ha finalizzato in rete permettendo agli ospiti di Morelli, lanciatissimi ormai verso posizioni interessanti, di chiudere il primo tempo sullo 0-2. Solamente un sussulto per il Cascine sul punteggio di 0-1, quando l'attaccante Lari manca il pallone del pareggio calciando addosso al portiere avversario dopo essersi presentato tutto solo davanti a lui, Nel secondo tempo il Peccioli controlla la gara e anzi, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Cappelli, appena entrato, tutto solo in area porta a tre le segnature e chiude definitivamente la contesa. Con questa importante vittoria il Peccioli assesta nelle posizioni di vertice, una delle vere sorprese di questo campionato, invece la squadra di casa deve meditare su questa sconfitta. Siamo certi che mister Zuchegna troverà il rimedio per questa deludentissima prestazione. <b>CALCIATORIPIÙ: Salvadori</b> (Peccioli), sempre più capocannoniere di questo campionato; <b>Lupi </b>(Cascine), unico a non arrendersi mai.