- Allievi Provinciali GIR.A
- Croce Verde Viareggio
-
0 - 2
- Progetto Peccioli
CROCE V. VIAREGGIO: Maruccci, Luchetti, Perone, More, Bassanetti, Francesconi, Domenici, Cortopassi, Andreazzi, Crispino, Favazza. A disp.: Bonucelli D., Papi, Villalba. All.: Benedetti.
PROG. PECCIOLI: Bacciarelli, Marianelli, Sandri, Banchellini, Falossi, Benucci, Gherardini, Mazzei, Pugliesi, Galante, Salvadori. A disp.: Dini, Ferro. All.: Morelli.
ARBITRO: Davini di Pisa
RETI: Mazzei, Pugliesi.
Con un gol per tempo il Peccioli sbanca il campo della Croce Verde Viareggio e porta così a casa un successo pieno che allunga la striscia positiva dopo il bel successo della domenica precedente conseguito ai danni dell'Atletico Calci; la squadra guidata da mister Morelli ha imposto il proprio gioco pur non fornendo una prestazione esaltante forse anche a causa di un campo non in perfette condizioni. Tanto impegno e tanta volontà peri padroni di casa che non sono però riusciti a creare più di tanti pericoli ala retroguardia avversaria. La partenza del Peccioli è lanciata perché in avvio di gara arriva subito la rete del vantaggio realizzata da Mazzei che trasforma in gol una calcio di punizione dal limite dell'area locale. I locali provano a reagire , ma non riescono ad essere pungenti in attacco se non a metà ripresa quando Papi si incunea bene nell'area ospite , ma una volta a tu per tu con l'estremo difensore avversario sbaglia la conclusione. Nella ripresa meglio comunque il Peccioli che, dopo una brutta prima parte di gara, riesce a combinare qualcosa di più tanto da riuscire ad archiviare la pratica con la rete del raddoppio firmata da Pugliesi che riceve palla, salta in dribbling il diretto avversario e insacca mandando la gara agli archivi. CALCIATOREPIÙ: More (Croce Verde Viareggio).
CROCE V. VIAREGGIO: Maruccci, Luchetti, Perone, More, Bassanetti, Francesconi, Domenici, Cortopassi, Andreazzi, Crispino, Favazza. A disp.: Bonucelli D., Papi, Villalba. All.: Benedetti.<br >PROG. PECCIOLI: Bacciarelli, Marianelli, Sandri, Banchellini, Falossi, Benucci, Gherardini, Mazzei, Pugliesi, Galante, Salvadori. A disp.: Dini, Ferro. All.: Morelli.<br >
ARBITRO: Davini di Pisa<br >
RETI: Mazzei, Pugliesi.
Con un gol per tempo il Peccioli sbanca il campo della Croce Verde Viareggio e porta così a casa un successo pieno che allunga la striscia positiva dopo il bel successo della domenica precedente conseguito ai danni dell'Atletico Calci; la squadra guidata da mister Morelli ha imposto il proprio gioco pur non fornendo una prestazione esaltante forse anche a causa di un campo non in perfette condizioni. Tanto impegno e tanta volontà peri padroni di casa che non sono però riusciti a creare più di tanti pericoli ala retroguardia avversaria. La partenza del Peccioli è lanciata perché in avvio di gara arriva subito la rete del vantaggio realizzata da Mazzei che trasforma in gol una calcio di punizione dal limite dell'area locale. I locali provano a reagire , ma non riescono ad essere pungenti in attacco se non a metà ripresa quando Papi si incunea bene nell'area ospite , ma una volta a tu per tu con l'estremo difensore avversario sbaglia la conclusione. Nella ripresa meglio comunque il Peccioli che, dopo una brutta prima parte di gara, riesce a combinare qualcosa di più tanto da riuscire ad archiviare la pratica con la rete del raddoppio firmata da Pugliesi che riceve palla, salta in dribbling il diretto avversario e insacca mandando la gara agli archivi.<b> CALCIATOREPIÙ: More </b>(Croce Verde Viareggio).