- Allievi Provinciali GIR.A
-
Cascine Sportiva
-
1 - 0
-
San Miniato Basso
CASCINE: Filippi, Terreni, La Scala, Landi, Andreini, La Guardia, Lari, Matteo Lazzerini I, Matteo Lazzerini II, Lupi, Gabbanini. A disp.: Tremolanti, Pioli, G. Landi, Caioli. All.: Marco Stefano Zuchegna.
SAN MINIATO: Dilernia, Cantini, Rosselli, Di Stefano, Malvolti, Bartoli, Giunti, Pecoraro, Bongiorno, Pacella, Veracini. A disp.: Castello, Borici, Cioni, Matteoli, Moretti, Lupi All.: Giacomo Rinaldi.
RETI: Lupi.
Finalmente arriva la prima vittoria in casa del Cascine che con una prova di carattere e solidità difensiva riesce ad incamerare questi tre punti importantissimi per la classifica. I ragazzi di mister Zuchegna durante tutto l'incontro non hanno praticamente mai fatto tirare gli attaccanti ospiti; nel primo Lazzerini sfiora la traversa a portiere battuto e da una punizione calciata da Landi lo sgusciante Lupi anticipa il proprio marcatore e di testa trova l'angolino basso alla sinistra del portiere. Nel secondo tempo si assiste ad una debole supremazia del San Miniato che però non riesce a impensierire la retroguardia di casa; in contropiede per il Cascine prima Lari e poi per ben due volte Lazzerini sfiorano la rete della tranquillità. Il Cascine con piccoli passi riesce a scalare la vetta della classifica e si posiziona lontano dalle ultime tre squadre di fondo. Siamo sicuri che la squadra di mister Zuchegna saprà dare altre soddisfazioni ai numerosi tifosi che seguono con amore la propria squadra. CALCIATORIPIÙ: Pacella un signor centrocampista, Lupi (Cascine) alla sua terza rete decisiva, inimmaginabile a inizio campionato.
CASCINE: Filippi, Terreni, La Scala, Landi, Andreini, La Guardia, Lari, Matteo Lazzerini I, Matteo Lazzerini II, Lupi, Gabbanini. A disp.: Tremolanti, Pioli, G. Landi, Caioli. All.: Marco Stefano Zuchegna.<br >SAN MINIATO: Dilernia, Cantini, Rosselli, Di Stefano, Malvolti, Bartoli, Giunti, Pecoraro, Bongiorno, Pacella, Veracini. A disp.: Castello, Borici, Cioni, Matteoli, Moretti, Lupi All.: Giacomo Rinaldi.<br >
RETI: Lupi.
Finalmente arriva la prima vittoria in casa del Cascine che con una prova di carattere e solidità difensiva riesce ad incamerare questi tre punti importantissimi per la classifica. I ragazzi di mister Zuchegna durante tutto l'incontro non hanno praticamente mai fatto tirare gli attaccanti ospiti; nel primo Lazzerini sfiora la traversa a portiere battuto e da una punizione calciata da Landi lo sgusciante Lupi anticipa il proprio marcatore e di testa trova l'angolino basso alla sinistra del portiere. Nel secondo tempo si assiste ad una debole supremazia del San Miniato che però non riesce a impensierire la retroguardia di casa; in contropiede per il Cascine prima Lari e poi per ben due volte Lazzerini sfiorano la rete della tranquillità. Il Cascine con piccoli passi riesce a scalare la vetta della classifica e si posiziona lontano dalle ultime tre squadre di fondo. Siamo sicuri che la squadra di mister Zuchegna saprà dare altre soddisfazioni ai numerosi tifosi che seguono con amore la propria squadra. <b>CALCIATORIPIÙ: Pacella</b> un signor centrocampista, <b>Lupi </b>(Cascine) alla sua terza rete decisiva, inimmaginabile a inizio campionato.