- Juniores Provinciali
- Pratovecchio
-
4 - 2
- Montecchio
PRATOVECCHIO: Gazmid, Moracci, Puccini, Fratini, Vangelisti, Granato, Curinga, Falsini, Virga, Aziz, Rosini. A disp.: Zavagli, Fioriti, Berlinghieri, Checcacci, Petri. All.: Scarini.
MONTECCHIO: Del Gallo, Bidi, Guerrini, Faragli, Adiletta, Cervio, Allegria, Severino, Tanini, El Bassraoui, Marchesini. A disp.: Donati, Castiglione, Cerulo, Pesci. All.: Rocco.
ARBITRO: Marconi di Arezzo.
RETI: Virga 2, Falsini, Puccini; Tanini, Adiletta.
Poche pressioni per le due squadre: ne viene fuori una partita piacevole, giocata meglio da un Pratovecchio che dà l'impressione di valere di più dei punti che ha in classifica. Assente dell'ultim'ora il portiere locale, rimpiazzato tra i pali da Gazmid. Montecchio con diversi elementi della prima squadra, ma a livello difensivo tante falle e nel primo tempo le occasioni locali sono molteplici, per Aziz, Virga e Moracci. Il Pratovecchio passa in vantaggio: bella azione sull'esterno, palla messa dentro da Falsini e trasformata in gol da Virga. Poi raddoppia: pallone lungo a scavalcare la difesa, il portiere ospite incerto si fa uccellare da Virga. Non è l'unico errore della gara: sul fronte opposto uno svarione di Vangelisti consente a Tanini di insaccare col destro. Nella ripresa parte forte il Pratovecchio che in due minuti trova due reti: prima Puccini fa tris con un pallonetto al portiere, poi al termine di un batti e ribatti Falsini fa 4-1. Se Gazmid nel primo tempo aveva compiuto un ottimo intervento, non si ripete nella ripresa, quando si fa sfuggire una punizione da 30 metri di Adiletta. Ci tenevano a finire bene i locali e così hanno fatto; il Montecchio dovrà presto voltare pagina dopo una stagione al di sotto delle aspettative. CALCIATORIPIU': El Bassraoui (Montecchio); tutto il gruppo (Pratovecchio).
PRATOVECCHIO: Gazmid, Moracci, Puccini, Fratini, Vangelisti, Granato, Curinga, Falsini, Virga, Aziz, Rosini. A disp.: Zavagli, Fioriti, Berlinghieri, Checcacci, Petri. All.: Scarini.<br >MONTECCHIO: Del Gallo, Bidi, Guerrini, Faragli, Adiletta, Cervio, Allegria, Severino, Tanini, El Bassraoui, Marchesini. A disp.: Donati, Castiglione, Cerulo, Pesci. All.: Rocco.<br >
ARBITRO: Marconi di Arezzo.<br >
RETI: Virga 2, Falsini, Puccini; Tanini, Adiletta.
Poche pressioni per le due squadre: ne viene fuori una partita piacevole, giocata meglio da un Pratovecchio che dà l'impressione di valere di più dei punti che ha in classifica. Assente dell'ultim'ora il portiere locale, rimpiazzato tra i pali da Gazmid. Montecchio con diversi elementi della prima squadra, ma a livello difensivo tante falle e nel primo tempo le occasioni locali sono molteplici, per Aziz, Virga e Moracci. Il Pratovecchio passa in vantaggio: bella azione sull'esterno, palla messa dentro da Falsini e trasformata in gol da Virga. Poi raddoppia: pallone lungo a scavalcare la difesa, il portiere ospite incerto si fa uccellare da Virga. Non è l'unico errore della gara: sul fronte opposto uno svarione di Vangelisti consente a Tanini di insaccare col destro. Nella ripresa parte forte il Pratovecchio che in due minuti trova due reti: prima Puccini fa tris con un pallonetto al portiere, poi al termine di un batti e ribatti Falsini fa 4-1. Se Gazmid nel primo tempo aveva compiuto un ottimo intervento, non si ripete nella ripresa, quando si fa sfuggire una punizione da 30 metri di Adiletta. Ci tenevano a finire bene i locali e così hanno fatto; il Montecchio dovrà presto voltare pagina dopo una stagione al di sotto delle aspettative. <b>CALCIATORIPIU': El Bassraoui</b> (Montecchio);<b> tutto il gruppo</b> (Pratovecchio).