- Juniores Provinciali
- Bucinese
-
1 - 6
- Pratovecchio
BUCINESE: Maestrini, Monnanni, Grifoni, Nieddu, Cioncolini, Manganelli, Sani, Parisi, Fani, Borgogni, Savini. A disp.: Ermanni, Anselmi, Staiano. All.: Adreano Cerreti.
PRATOVECCHIO: Acuti, Rosini, Moracci, Bigi, Silvestrini, Raggioli, Falsini, Gazmid, Puccini, Vangelisti, Aziz. A disp.: Curinga, Fratini, Granata. All.: Stefano Scarini.
ARBITRO: Martini di Arezzo.
RETI: Borgogni; Aziz 3, Falsini, Puccini, Gazmid.
Che disfatta per una Bucinese per lunghi tratti assente e che fa assai innervosire mister Cerreti! Il Pratovecchio così, dopo l'ottima prova fornita contro l'Olmoponte, può segnare ben 6 reti. Nei primi 5 minuti la squadra di mister Scarini commette due errori sottorete, ma va comunque sul 2-0 nei successivi 10 giri di lancetta grazie a Falsini, che insacca in pallonetto e Aziz che si trova a tu per tu col portiere e lo batte. Sul 2-0 Borgogni, su errore di Acuti, riapre il confronto portando sul 2-1, ma presto arriva il tris, siglato da Gazmid. Il 4-1 poi è sempre opera di Aziz, mentre il quinto gol arriva su calcio d'angolo, segnato con una bella semirovesciata da Puccini per un gol spettacolare. Arriva anche il sesto gol, siglato in contropiede da Aziz. In difesa trova molte difficoltà la Bucinese, che comunque in avanti coglie tre legni con Borgogni, Sani e Ermanni; di contro grande prova di un Pratovecchio che chiude in crescendo e mostra di non meritare la classifica che ha.
CALCIATORIPIÙ: Aziz davanti e dietro Bigi (Pratovecchio).
BUCINESE: Maestrini, Monnanni, Grifoni, Nieddu, Cioncolini, Manganelli, Sani, Parisi, Fani, Borgogni, Savini. A disp.: Ermanni, Anselmi, Staiano. All.: Adreano Cerreti.<br >PRATOVECCHIO: Acuti, Rosini, Moracci, Bigi, Silvestrini, Raggioli, Falsini, Gazmid, Puccini, Vangelisti, Aziz. A disp.: Curinga, Fratini, Granata. All.: Stefano Scarini.<br >
ARBITRO: Martini di Arezzo.<br >
RETI: Borgogni; Aziz 3, Falsini, Puccini, Gazmid.
Che disfatta per una Bucinese per lunghi tratti assente e che fa assai innervosire mister Cerreti! Il Pratovecchio così, dopo l'ottima prova fornita contro l'Olmoponte, può segnare ben 6 reti. Nei primi 5 minuti la squadra di mister Scarini commette due errori sottorete, ma va comunque sul 2-0 nei successivi 10 giri di lancetta grazie a Falsini, che insacca in pallonetto e Aziz che si trova a tu per tu col portiere e lo batte. Sul 2-0 Borgogni, su errore di Acuti, riapre il confronto portando sul 2-1, ma presto arriva il tris, siglato da Gazmid. Il 4-1 poi è sempre opera di Aziz, mentre il quinto gol arriva su calcio d'angolo, segnato con una bella semirovesciata da Puccini per un gol spettacolare. Arriva anche il sesto gol, siglato in contropiede da Aziz. In difesa trova molte difficoltà la Bucinese, che comunque in avanti coglie tre legni con Borgogni, Sani e Ermanni; di contro grande prova di un Pratovecchio che chiude in crescendo e mostra di non meritare la classifica che ha. <br ><b>CALCIATORIPIÙ: Aziz</b> davanti e dietro <b>Bigi </b>(Pratovecchio).