• Juniores Provinciali
  • Pratovecchio
  • 1 - 1
  • Tegoleto


PRATOVECCHIO: Virga Ger., Curinga, Bigoni, Raggioli, Fratini, Moracci, Aziz, Zavagli, Sinani, Vangelisti, Virga Giu.. A disp.: Fiumicelli, Rosini, Checcacci. All.: Scarini.
TEGOLETO: Kuc, Pasotti, Caporali, Gjolekaj, Grazzini, Vedovini, Dragoni, Balsimini, Diouf, Rossi, Grifoni. A disp.: Lavorca, Ciancagli, Ezzarouali, Poggi, Bogdan. All.: Carresi.

ARBITRO: Gigliotti di Arezzo.

RETI 35' Virga Giu., 45' Diouf.



La gara è di quelle classiche di fine-campionato, che in pratica non hanno più niente da dire. Il team di Carresi domina per larghi tratti, ma il Pratovecchio trova la rete con Virga, approfittando di una delle poche occasioni concessale dal più determinato avversario, che tuttavia ha modo di cogliere il definitivo pareggio in una azione finalizzata dalla conclusione in girata di un ottimo Diuof, sugli sviluppi di un cross ben pennellato da Rossi. Tutto questo accade in piena ripresa. Dopodichè i due contendenti appaiono accontentarsi del pari e la gara non offre più altre emozioni.

PRATOVECCHIO: Virga Ger., Curinga, Bigoni, Raggioli, Fratini, Moracci, Aziz, Zavagli, Sinani, Vangelisti, Virga Giu.. A disp.: Fiumicelli, Rosini, Checcacci. All.: Scarini.<br >TEGOLETO: Kuc, Pasotti, Caporali, Gjolekaj, Grazzini, Vedovini, Dragoni, Balsimini, Diouf, Rossi, Grifoni. A disp.: Lavorca, Ciancagli, Ezzarouali, Poggi, Bogdan. All.: Carresi. <br > ARBITRO: Gigliotti di Arezzo.<br > RETI 35' Virga Giu., 45' Diouf. La gara &egrave; di quelle classiche di fine-campionato, che in pratica non hanno pi&ugrave; niente da dire. Il team di Carresi domina per larghi tratti, ma il Pratovecchio trova la rete con Virga, approfittando di una delle poche occasioni concessale dal pi&ugrave; determinato avversario, che tuttavia ha modo di cogliere il definitivo pareggio in una azione finalizzata dalla conclusione in girata di un ottimo Diuof, sugli sviluppi di un cross ben pennellato da Rossi. Tutto questo accade in piena ripresa. Dopodich&egrave; i due contendenti appaiono accontentarsi del pari e la gara non offre pi&ugrave; altre emozioni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI