- Juniores Provinciali
- Poppi
-
0 - 0
- Arno Laterina
POPPI (4-3-3): Cordovani, Bianchi, Binozzi, Mohammad, Ferri, D'Alessio, Giannotti, Moneti, Ciabatti, Fabbri, Fiorini. A disp.: Dini, Lucci, Giabbani, Rossi, Auciello, Lombardi, Acciai. All.: Pasquini.
ARNO LATERINA (4-3-1-2): Cioni, Torzini, Giangeri Mat., Gori, Marziali, Giangeri Mir., Cappelli, Cardinali, Ceccherini, Landini, Mancini. A disp.: Mondò, Ciagli, Dolci, Margiacchi, De Rosa, Pievani, Brasola. All.: Pasqui.
ARBITRO: Morandi sez. Valdarno.
Egalitè tout court , per dirla alla francese, fra il Poppi e l'Arno Laterina, due squadre che danno vita ad una partita il cui primo tempo è decisamente a favore del Poppi, che ha anche modo di sfiorare il possibile vantaggio, andando a centrare una traversa con la battuta scoccata da D'Alessio. Nella ripresa invece, dopo che le ostilità si sono così concluse per 0-0, assistiamo alla reazione da parte della squadra di Pasqui ed il palo nega questa volta proprio all'Arno Laterina la via del goal. Non è stata a conti fatti insomma una classica gara di fine-stagione, il confronto quindi è apparso fin da subito di quelli veri: entusiasmante ed anche sostanzialmente molto corretto, si pensi che si è registrata solamente un'ammonizione, quella di Mohammad per un banale fallo di gioco.
CALCIATOREPIU': Gianluca Fabbri (Poppi).
DOPO IL 90' Parla Roberto Pasqui, l'allenatore dell'Arno Laterina, che analizza prima questa gara e poi il finale di campionato della propria squadra con queste parole: Il risultato ottenuto qui a Poppi è sostanzialmente giusto, anche se la mia squadra ha giocato al di sotto delle proprie reali possibilità. Ancora però ci crediamo e lottiamo comunque per il secondo posto .
POPPI (4-3-3): Cordovani, Bianchi, Binozzi, Mohammad, Ferri, D'Alessio, Giannotti, Moneti, Ciabatti, Fabbri, Fiorini. A disp.: Dini, Lucci, Giabbani, Rossi, Auciello, Lombardi, Acciai. All.: Pasquini. <br >ARNO LATERINA (4-3-1-2): Cioni, Torzini, Giangeri Mat., Gori, Marziali, Giangeri Mir., Cappelli, Cardinali, Ceccherini, Landini, Mancini. A disp.: Mondò, Ciagli, Dolci, Margiacchi, De Rosa, Pievani, Brasola. All.: Pasqui. <br >
ARBITRO: Morandi sez. Valdarno.
Egalitè tout court , per dirla alla francese, fra il Poppi e l'Arno Laterina, due squadre che danno vita ad una partita il cui primo tempo è decisamente a favore del Poppi, che ha anche modo di sfiorare il possibile vantaggio, andando a centrare una traversa con la battuta scoccata da D'Alessio. Nella ripresa invece, dopo che le ostilità si sono così concluse per 0-0, assistiamo alla reazione da parte della squadra di Pasqui ed il palo nega questa volta proprio all'Arno Laterina la via del goal. Non è stata a conti fatti insomma una classica gara di fine-stagione, il confronto quindi è apparso fin da subito di quelli veri: entusiasmante ed anche sostanzialmente molto corretto, si pensi che si è registrata solamente un'ammonizione, quella di Mohammad per un banale fallo di gioco. <br ><b>CALCIATOREPIU': Gianluca Fabbri </b>(Poppi). <br ><b>DOPO IL 90'</b> Parla Roberto Pasqui, l'allenatore dell'Arno Laterina, che analizza prima questa gara e poi il finale di campionato della propria squadra con queste parole:<b> Il risultato ottenuto qui a Poppi è sostanzialmente giusto, anche se la mia squadra ha giocato al di sotto delle proprie reali possibilità. Ancora però ci crediamo e lottiamo comunque per il secondo posto . </b>