- Juniores Provinciali
- San Giovanni V.
-
5 - 1
- Cavriglia
S.GIOVANNI VALD. (3-5-2): Dei, Redditi, Carnicci, Pierazzi, Bega A., Ormeni, Dilaghi, Mantovani, Caldarelli, Petriccione, Righeschi. A disp.: Mori, Cipolli, D'Andrea, Segoni, Amanzi M.. All.: Luciano Ravenni.
CAVRIGLIA: Sassarelli, Bernini, Chimentelli, Taddeucci, Chini, Dasciani, Nunes, Da Silva, Toniaccini, Ermini, Arena, Ciobanu. A disp.: Maddii, Nosi, Casini, Salvietti, Ginanneschi. All.: Vando Carrepani.
ARBITRO: Gigliotti sez. Valdarno.
RETI: 1' e 19' Petriccione, 5' Righeschi, 40' Dilaghi, 51' Toniaccini, 55' Cipolli.
Il San Giovanni sommerge con cinque reti un Cavriglia che si impegna, ma nulla può contro la corazzata sangiovannese. Ad aprire le marcature altri non poteva essere altro che Provvidenza-Petriccione, dopo soltanto un minuto. E' Righeschi a segnare il gol del raddoppio, servito proprio da Petriccione. Caldarelli gioca trequartista con ottimi risultati: la squadra, rinfoltita da tanti giocatori di Eccellenza, gira al meglio e prima dell'intervallo si porta sul 4-0 grazie alle reti ancora di Petriccione e di Dilaghi in diagonale. Nella ripresa la gara si fa più equilibrata: la squadra ospite continua a giocare al calcio e questo le fa onore. Arriva anche il gol di Toniaccini, con un tiro da lontano; Cipolli però ristabilisce le distanze. La partita vera insomma è durata un tempo, il secondo, quando le forze in campo parevano più equilibrate. CALCIATORIPIU': Jacopo Caldarelli, Alessandro Bega ed Ettore Dilaghi (San Giovanni).
DOPO IL 90'.Parla Luciano Ravenni, alla guida dei sangiovannesi, in vista del derby: A Montevarchi, in ottica classifica, abbiamo due risultati su tre, ma vogliamo vincere il derby e ci riusciremo perché ce lo meritiamo .
S.GIOVANNI VALD. (3-5-2): Dei, Redditi, Carnicci, Pierazzi, Bega A., Ormeni, Dilaghi, Mantovani, Caldarelli, Petriccione, Righeschi. A disp.: Mori, Cipolli, D'Andrea, Segoni, Amanzi M.. All.: Luciano Ravenni. <br >CAVRIGLIA: Sassarelli, Bernini, Chimentelli, Taddeucci, Chini, Dasciani, Nunes, Da Silva, Toniaccini, Ermini, Arena, Ciobanu. A disp.: Maddii, Nosi, Casini, Salvietti, Ginanneschi. All.: Vando Carrepani.<br >
ARBITRO: Gigliotti sez. Valdarno.<br >
RETI: 1' e 19' Petriccione, 5' Righeschi, 40' Dilaghi, 51' Toniaccini, 55' Cipolli.
Il San Giovanni sommerge con cinque reti un Cavriglia che si impegna, ma nulla può contro la corazzata sangiovannese. Ad aprire le marcature altri non poteva essere altro che Provvidenza-Petriccione, dopo soltanto un minuto. E' Righeschi a segnare il gol del raddoppio, servito proprio da Petriccione. Caldarelli gioca trequartista con ottimi risultati: la squadra, rinfoltita da tanti giocatori di Eccellenza, gira al meglio e prima dell'intervallo si porta sul 4-0 grazie alle reti ancora di Petriccione e di Dilaghi in diagonale. Nella ripresa la gara si fa più equilibrata: la squadra ospite continua a giocare al calcio e questo le fa onore. Arriva anche il gol di Toniaccini, con un tiro da lontano; Cipolli però ristabilisce le distanze. La partita vera insomma è durata un tempo, il secondo, quando le forze in campo parevano più equilibrate. <b>CALCIATORIPIU': Jacopo Caldarelli, Alessandro Bega ed Ettore Dilaghi</b> (San Giovanni). <br ><b>DOPO IL 90'.</b>Parla Luciano Ravenni, alla guida dei sangiovannesi, in vista del derby: <b> A Montevarchi, in ottica classifica, abbiamo due risultati su tre, ma vogliamo vincere il derby e ci riusciremo perché ce lo meritiamo . </b>