- Juniores Provinciali
- Montecchio
-
2 - 2
- Castiglionese a.s.d.
MONTECCHIO: Del Gallo, Di Iorio, Cerulo M., Adiletta, Di Lisa, Hairullà, Bidi, Severino, Magini, El Bassraoui, Pesci. A disp.: Castiglione, Cerulo M., Allegria. All.: Rocco.
CASTIGLIONESE: Arrais, Paraipan, Segantini, Bandini, Cela, Nocentini, Sereni, Vanni, Bertocci, Agati, Malay. A disp.: Rogari, Capannini, Poli, Trippi, Cassatella, Fusi, Reggidori. All.: Tanini.
ARBITRO: Baroncini di Arezzo.
RETI: 20' Malay rig., 67' El Bassraoui, 75' Bandini rig. 89' Adiletta.
Sfuma la possibilità di vittoria della Castiglionese a Montecchio, con il team di Tanini che riesce inizialmente a portarsi in vantaggio grazie ad un calcio di rigore concesso un po' generosamente per un fallo ai danni di Sereni. Batte Malay ed è il goal dell'uno a zero. Poco dopo il Montecchio incassa un'altra tegola per l'espulsione di Di Lisa al 35'. Ma, nonostante tutto, la squadra di Rocco ha una reazione di orgoglio e con El Bassraoui pareggia dopo una travolgente azione personale, ristabilendo il momentaneo 1-1. La squadra di Tanini replica e nel corso della ripresa ottiene anche un secondo calcio di rigore, assegnato appunto alla Castiglionese ad un quarto d'ora dalla conclusione. Bandini dal dischetto sigla il il goal del 2-1. Il fallo che aveva cagionato il penalty l'aveva subito Agati. Ad un minuto dalla fine però è Adiletta a cogliere il pareggio definitivo per il Montecchio.
CALCIATORIPIU': Francesco Adiletta, Essafi El Bassraoui e Leonardo Magini (Montecchio).
DOPO IL 90' Parla il tecnico castiglionese Marcello Tanini e si pronuncia su questa vittoria sfumata per la sua squadra proprio all'ultimo minuto: Trovare un migliore in campo da parte nostra in questa partita è veramente dura. Ci è mancata la giusta determinazione, perché abbiamo, come si suol dire, preso questo impegno sotto gamba. Non ho proprio visto la stessa squadra che aveva dominato contro la Bucinese .
MONTECCHIO: Del Gallo, Di Iorio, Cerulo M., Adiletta, Di Lisa, Hairullà, Bidi, Severino, Magini, El Bassraoui, Pesci. A disp.: Castiglione, Cerulo M., Allegria. All.: Rocco.<br >CASTIGLIONESE: Arrais, Paraipan, Segantini, Bandini, Cela, Nocentini, Sereni, Vanni, Bertocci, Agati, Malay. A disp.: Rogari, Capannini, Poli, Trippi, Cassatella, Fusi, Reggidori. All.: Tanini. <br >
ARBITRO: Baroncini di Arezzo.<br >
RETI: 20' Malay rig., 67' El Bassraoui, 75' Bandini rig. 89' Adiletta.
Sfuma la possibilità di vittoria della Castiglionese a Montecchio, con il team di Tanini che riesce inizialmente a portarsi in vantaggio grazie ad un calcio di rigore concesso un po' generosamente per un fallo ai danni di Sereni. Batte Malay ed è il goal dell'uno a zero. Poco dopo il Montecchio incassa un'altra tegola per l'espulsione di Di Lisa al 35'. Ma, nonostante tutto, la squadra di Rocco ha una reazione di orgoglio e con El Bassraoui pareggia dopo una travolgente azione personale, ristabilendo il momentaneo 1-1. La squadra di Tanini replica e nel corso della ripresa ottiene anche un secondo calcio di rigore, assegnato appunto alla Castiglionese ad un quarto d'ora dalla conclusione. Bandini dal dischetto sigla il il goal del 2-1. Il fallo che aveva cagionato il penalty l'aveva subito Agati. Ad un minuto dalla fine però è Adiletta a cogliere il pareggio definitivo per il Montecchio.<br ><b>CALCIATORIPIU': Francesco Adiletta, Essafi El Bassraoui e Leonardo Magini</b> (Montecchio).<br ><b>DOPO IL 90'</b> Parla il tecnico castiglionese Marcello Tanini e si pronuncia su questa vittoria sfumata per la sua squadra proprio all'ultimo minuto: <b> Trovare un migliore in campo da parte nostra in questa partita è veramente dura. Ci è mancata la giusta determinazione, perché abbiamo, come si suol dire, preso questo impegno sotto gamba. Non ho proprio visto la stessa squadra che aveva dominato contro la Bucinese . </b>