- Juniores Provinciali
- Pratovecchio
-
3 - 6
- Poppi
PRATOVECCHIO: Acciai, Rosini, Segoni, Raggioli, Silvestrini, Fratini, Occhiolini, Moracci, Curinga, Vangelisti, Aziz. A disp.: Zavagli, Granato, Sinani, Fioriti. All.: Scarini.
POPPI: Cordovani, D'Alessio, Binozzi, Mohammad, Fabbri, Bianchi, Auciello, Fiorini, Ciabatti, Mori, Giannotti. A disp.: Bini, Ducci, Acciai, Pugliese, Lombardi, Giabbani, Moneti. All.: Pasquini.
ARBITRO: Fratini di Arezzo.
RETI: 5' Giannotti 7' e 12' rig. Fabbri, 30' Raggioli, 46' Occhiolini, 51' Auciello, 76' D'Alessio, 80' Mori, 87' Fioriti.
La gara viene compromessa da una serie di circostanze sfortunate per il Pratovecchio, fra cui l'assenza del portiere titolare che obbliga Scarini a schierare fra i pali Acciai. Il risultato che si materializza è quello di 3-0 in favore del cinico Poppi dopo poco più di dieci minuti. Il Pratovecchio, dicevamo privo di portiere e col morale basso, si fa parare anche un rigore con Curinga, dopo aver però tentato, o meglio accennato, una rimonta con le reti di Raggioli ed Occhiolini, che almeno virtualmente riaprono la partita. Dopo una ventina di minuti e due gol realizzati, deve uscire un ottimo Fabbri per il Poppi. Positivo per i casentinesi risulta l'esordio di Cordovani fra i pali, il quale, come già accennato, para anche il rigore di Curinga. Il Pratovecchio, la cui prima squadra si è salvata, ha due meriti; quello di lottare sempre e quello di disporre di un mister con una filosofia vincente che sa sempre sdrammatizzare. Perde la partita, perde il derby ma guadagna, o meglio continua a guadagnare, una grande stima ed apprezzamento da parte di chi di calcio ci capisce.
CALCIATORIPIU': Filippo Cordovani e Giancluca Fabbri (Poppi); Aziz (Pratovecchio).
PRATOVECCHIO: Acciai, Rosini, Segoni, Raggioli, Silvestrini, Fratini, Occhiolini, Moracci, Curinga, Vangelisti, Aziz. A disp.: Zavagli, Granato, Sinani, Fioriti. All.: Scarini. <br >POPPI: Cordovani, D'Alessio, Binozzi, Mohammad, Fabbri, Bianchi, Auciello, Fiorini, Ciabatti, Mori, Giannotti. A disp.: Bini, Ducci, Acciai, Pugliese, Lombardi, Giabbani, Moneti. All.: Pasquini. <br >
ARBITRO: Fratini di Arezzo.<br >
RETI: 5' Giannotti 7' e 12' rig. Fabbri, 30' Raggioli, 46' Occhiolini, 51' Auciello, 76' D'Alessio, 80' Mori, 87' Fioriti.
La gara viene compromessa da una serie di circostanze sfortunate per il Pratovecchio, fra cui l'assenza del portiere titolare che obbliga Scarini a schierare fra i pali Acciai. Il risultato che si materializza è quello di 3-0 in favore del cinico Poppi dopo poco più di dieci minuti. Il Pratovecchio, dicevamo privo di portiere e col morale basso, si fa parare anche un rigore con Curinga, dopo aver però tentato, o meglio accennato, una rimonta con le reti di Raggioli ed Occhiolini, che almeno virtualmente riaprono la partita. Dopo una ventina di minuti e due gol realizzati, deve uscire un ottimo Fabbri per il Poppi. Positivo per i casentinesi risulta l'esordio di Cordovani fra i pali, il quale, come già accennato, para anche il rigore di Curinga. Il Pratovecchio, la cui prima squadra si è salvata, ha due meriti; quello di lottare sempre e quello di disporre di un mister con una filosofia vincente che sa sempre sdrammatizzare. Perde la partita, perde il derby ma guadagna, o meglio continua a guadagnare, una grande stima ed apprezzamento da parte di chi di calcio ci capisce. <br ><b>CALCIATORIPIU': Filippo Cordovani e Giancluca Fabbri</b> (Poppi); <b>Aziz </b>(Pratovecchio).