- Juniores Provinciali
- Bucinese
-
2 - 2
- Tegoleto
BUCINESE: Maestrini, Zazzeri, Stoppielli, Vannini, Sani F., Cioncolini, Staiano, Parisi, Gardeschi, Sani M., Fani. A disp.: Drappello, Gironi, Ermanni, Monnanni, Manganelli, Mori. All.: Adreano Cerreti.
TEGOLETO: Lavorca, Poggi, Caporali, Balsimini, Grazzini, Bughes, Vedovini, Pasotti, Ezzerouali, Dragoni, Diouf. A disp.: Ciancagli, Grifoni. All.: Bardelli.
ARBITRO: Catalani di Arezzo.
RETI: Gardeschi, Parisi; Diouf, Pasotti.
Gara dai due volti a Bucine e giusto pareggio. Nel primo tempo gioca meglio la Bucinese che però non sfonda, almeno finchè il Tegoleto è ben messo in campo. L'infortunio di Grazzini però costringe la squadra ospite a cercare di riassestarsi ma, proprio mentre cerca l'assetto, il Tegoleto subisce il doppio vantaggio locale, grazie ai gol di Gardeschi e di Parisi. Nella ripresa è tutt'un'altra partita: il Tegoleto crea buone occasioni e trova il pari. Dopo la vincente punizione da 25 metri di Diouf, la squadra Cerreti si impaurisce e lascia campo agli ospiti, che trovano la via della rete quando un traversone di Pasotti è corretto in rete dal giocatore locale Zazzeri. Sani fallisce davanti al portiere il gol del 3-2 per la Bucinese, così la gara termina in pareggio. Prova discreta ma sfortunata per un Bucinese incostante; nel secondo tempo grande prova del Tegoleto che ha nel complesso meritato il pari.
CALCIATORIPIÙ: Parisi (Bucinese); Diouf e Balsimini (Tegoleto).
BUCINESE: Maestrini, Zazzeri, Stoppielli, Vannini, Sani F., Cioncolini, Staiano, Parisi, Gardeschi, Sani M., Fani. A disp.: Drappello, Gironi, Ermanni, Monnanni, Manganelli, Mori. All.: Adreano Cerreti.<br >TEGOLETO: Lavorca, Poggi, Caporali, Balsimini, Grazzini, Bughes, Vedovini, Pasotti, Ezzerouali, Dragoni, Diouf. A disp.: Ciancagli, Grifoni. All.: Bardelli.<br >
ARBITRO: Catalani di Arezzo.<br >
RETI: Gardeschi, Parisi; Diouf, Pasotti.
Gara dai due volti a Bucine e giusto pareggio. Nel primo tempo gioca meglio la Bucinese che però non sfonda, almeno finchè il Tegoleto è ben messo in campo. L'infortunio di Grazzini però costringe la squadra ospite a cercare di riassestarsi ma, proprio mentre cerca l'assetto, il Tegoleto subisce il doppio vantaggio locale, grazie ai gol di Gardeschi e di Parisi. Nella ripresa è tutt'un'altra partita: il Tegoleto crea buone occasioni e trova il pari. Dopo la vincente punizione da 25 metri di Diouf, la squadra Cerreti si impaurisce e lascia campo agli ospiti, che trovano la via della rete quando un traversone di Pasotti è corretto in rete dal giocatore locale Zazzeri. Sani fallisce davanti al portiere il gol del 3-2 per la Bucinese, così la gara termina in pareggio. Prova discreta ma sfortunata per un Bucinese incostante; nel secondo tempo grande prova del Tegoleto che ha nel complesso meritato il pari.<br ><b>CALCIATORIPIÙ: Parisi</b> (Bucinese); <b>Diouf e Balsimini</b> (Tegoleto).