- Juniores Provinciali
- Vaggio Piandisco
-
1 - 3
- Aquila Montevarchi
VAGGIO PIANDISCO': Torcasso, Bianchini, Carbone, Rossi, Moretti, Grassi, Focardi, Miniati, Caterino, Tatavitto, Neroni. A disp.: Del Sala, Bernini E., Bernini F.. All.: Fiorilli.
AQUILA MONTEVARCHI: Fondelli, Serafini, Nocentini, Bruni L., Maiuri, Bruni G., Moretti, Pugliese, Dascalu, Becattini, Liburdi. A disp.: Marcogiuseppe, Gariate, Matassini, Fantoni, Scaramucci, Salvi. All.: Bartoli.
ARBITRO: Giannelli di Arezzo.
RETI: 22' Becattini, 49' Dascalu, 83' Moretti, 93' Salvi.
L'Aquila ottiene altri tre punti a Piandiscò contro appunto il Vaggio-Piandiscò, agguerrita squadra di Fiorilli, molto ben messa in campo. Becattini apre le marcature per i valdarnesi, sfruttando il cross di Liburdi e di sinistro calcia sul secondo palo, di pura precisione. Il primo tempo si conclude 0-1 dopo che Dascalu aveva per i montevarchini anche sprecato incredibilmente sotto porta, calciando dall'altezza del dischetto addosso a Torcasso. Dascalu su assist di Liburdi apre le marcature per la ripresa, dopo appena quattro minuti. Segnato il secondo goal dall'Aquila, la squadra di casa accorcia le distanze grazie alla punizione di Bianchini che di testa Moretti intercetta realizzando il momentaneo 1-2. E' poi Salvi in pieno recupero a fissare il risultato sul definitivo 3-1 montevarchino.
CALCIATORIPIU': Alessio Pugliese e Francesco Becattini (Aquila Montevarchi).
Giuseppe Fiorilli, allenatore del Vaggio-Piandiscò, analizza la gara che è costata la sconfitta ai padroni di casa rimaneggiatissimi: Oggi non c'era nulla da fare, con queste gite scolastiche ci mancavano elementi importanti, ho dovuto schierare perfino un centrale difensivo fra i pali . Alla domanda se la diretta avversaria Aquila sia ormai spacciata nella lotta al titolo lui ci risponde: La squadra di Bartoli ha davanti a sè almeno due squadre più forti, l'Olmo Ponte ed il San Giovanni Valdarno e con questo fatto deve fare i conti .
VAGGIO PIANDISCO': Torcasso, Bianchini, Carbone, Rossi, Moretti, Grassi, Focardi, Miniati, Caterino, Tatavitto, Neroni. A disp.: Del Sala, Bernini E., Bernini F.. All.: Fiorilli. <br >AQUILA MONTEVARCHI: Fondelli, Serafini, Nocentini, Bruni L., Maiuri, Bruni G., Moretti, Pugliese, Dascalu, Becattini, Liburdi. A disp.: Marcogiuseppe, Gariate, Matassini, Fantoni, Scaramucci, Salvi. All.: Bartoli. <br >
ARBITRO: Giannelli di Arezzo.<br >
RETI: 22' Becattini, 49' Dascalu, 83' Moretti, 93' Salvi.
L'Aquila ottiene altri tre punti a Piandiscò contro appunto il Vaggio-Piandiscò, agguerrita squadra di Fiorilli, molto ben messa in campo. Becattini apre le marcature per i valdarnesi, sfruttando il cross di Liburdi e di sinistro calcia sul secondo palo, di pura precisione. Il primo tempo si conclude 0-1 dopo che Dascalu aveva per i montevarchini anche sprecato incredibilmente sotto porta, calciando dall'altezza del dischetto addosso a Torcasso. Dascalu su assist di Liburdi apre le marcature per la ripresa, dopo appena quattro minuti. Segnato il secondo goal dall'Aquila, la squadra di casa accorcia le distanze grazie alla punizione di Bianchini che di testa Moretti intercetta realizzando il momentaneo 1-2. E' poi Salvi in pieno recupero a fissare il risultato sul definitivo 3-1 montevarchino. <br ><b>CALCIATORIPIU': Alessio Pugliese e Francesco Becattini</b> (Aquila Montevarchi). <br >Giuseppe Fiorilli, allenatore del Vaggio-Piandiscò, analizza la gara che è costata la sconfitta ai padroni di casa rimaneggiatissimi: <b> Oggi non c'era nulla da fare, con queste gite scolastiche ci mancavano elementi importanti, ho dovuto schierare perfino un centrale difensivo fra i pali .</b> Alla domanda se la diretta avversaria Aquila sia ormai spacciata nella lotta al titolo lui ci risponde: <b> La squadra di Bartoli ha davanti a sè almeno due squadre più forti, l'Olmo Ponte ed il San Giovanni Valdarno e con questo fatto deve fare i conti .</b>