- Juniores Provinciali
- Montecchio
-
0 - 2
- San Giovanni V.
MONTECCHIO: Del Gallo, Di Iorio, Guerrini, Adiletta, Di Lisa, Cerulo Mar., Cerulo Mich., Faragli, HairullaJ, Baldissarra, Magini. A disp.: Donati, Teci, Castiglione. All.: Andrea Rocco.
S.GIOVANNI VALD.: Calabassi, Caccaialupi, Porretta, Segoni, Pierazzi, Ormeni, Salib, Cipolli, Righeschi, Mori, Amanzi. A disp.: Dei, Benucci, Suleimani, Amanzi, D'Andrea, Arus. All.: Adriano Malisan.
ARBITRO: Mattioli di Arezzo.
RETI: 22' Righeschi, 65' Pierazzi.
E' l'esordio di Malisan sulla panchina del San Giovanni, dopo il mancato debutto della scorsa settimana in cui non si poté giocare, causa maltempo. E la squadra valdarnese lo festeggia appieno, giocando assai meglio con la palla a terra. Il primo tempo vede quindi un maggior possesso palla del San Giovanni, che si procura buone occasioni, altrettanto però sa fare in alcuni casi il il Montecchio, ma la fortuna non l'assiste e la prima frazione di gara finisce col vedere il vantaggio sangiovannese. Tocca malamente, nel tentativo di salvare la propria porta il difensore del Montecchio Di Lisa sullo spiovente di Righeschi, cui va la paternità del sigillo. I sangiovannesi concludono la frazione con gran supremazia per poi ripartire di slancio nella ripresa e raddoppiano con Pierazzi di testa. La gara nel frattempo è cresciuta in nervosismo: ne hanno fatto le spese due espulsi, uno per ciascun contendente.
CALCIATORIPIU': Francesco Adiletta e Gabriele Guerrini (Montecchio); Gabriele Pierazzi (San Giovanni).
DOPO IL 90' - Parla Andrea Rocco, mister del Montecchio, che elogia comunque la tempra dei suoi: Abbiamo saputo dare del filo da torcere ad una squadra solida, con buone probabilità di successo in campionato. Ma l'Olmo Ponte e l'Arno Laterina sono secondo me ancor meglio di loro . Esordio migliore non poteva esservi per Adriano Malisan nelle fila sangiovannesi, ma il nuovo tecnico resta coi piedi per terra e, pur tradendo l'entusiasmo per il successo, subito aggiunge lapidario: Dobbiamo ancora migliorare parecchio se vogliamo centrare l'obiettivo .
MONTECCHIO: Del Gallo, Di Iorio, Guerrini, Adiletta, Di Lisa, Cerulo Mar., Cerulo Mich., Faragli, HairullaJ, Baldissarra, Magini. A disp.: Donati, Teci, Castiglione. All.: Andrea Rocco. <br >S.GIOVANNI VALD.: Calabassi, Caccaialupi, Porretta, Segoni, Pierazzi, Ormeni, Salib, Cipolli, Righeschi, Mori, Amanzi. A disp.: Dei, Benucci, Suleimani, Amanzi, D'Andrea, Arus. All.: Adriano Malisan.<br >
ARBITRO: Mattioli di Arezzo.<br >
RETI: 22' Righeschi, 65' Pierazzi.
E' l'esordio di Malisan sulla panchina del San Giovanni, dopo il mancato debutto della scorsa settimana in cui non si poté giocare, causa maltempo. E la squadra valdarnese lo festeggia appieno, giocando assai meglio con la palla a terra. Il primo tempo vede quindi un maggior possesso palla del San Giovanni, che si procura buone occasioni, altrettanto però sa fare in alcuni casi il il Montecchio, ma la fortuna non l'assiste e la prima frazione di gara finisce col vedere il vantaggio sangiovannese. Tocca malamente, nel tentativo di salvare la propria porta il difensore del Montecchio Di Lisa sullo spiovente di Righeschi, cui va la paternità del sigillo. I sangiovannesi concludono la frazione con gran supremazia per poi ripartire di slancio nella ripresa e raddoppiano con Pierazzi di testa. La gara nel frattempo è cresciuta in nervosismo: ne hanno fatto le spese due espulsi, uno per ciascun contendente.<br ><b>CALCIATORIPIU': Francesco Adiletta e Gabriele Guerrini</b> (Montecchio); <b>Gabriele Pierazzi </b>(San Giovanni).<br ><b>DOPO IL 90' </b>- Parla Andrea Rocco, mister del Montecchio, che elogia comunque la tempra dei suoi: <b> Abbiamo saputo dare del filo da torcere ad una squadra solida, con buone probabilità di successo in campionato. Ma l'Olmo Ponte e l'Arno Laterina sono secondo me ancor meglio di loro .</b> Esordio migliore non poteva esservi per Adriano Malisan nelle fila sangiovannesi, ma il nuovo tecnico resta coi piedi per terra e, pur tradendo l'entusiasmo per il successo, subito aggiunge lapidario: <b> Dobbiamo ancora migliorare parecchio se vogliamo centrare l'obiettivo .</b>