- Juniores Provinciali
- Etruria
-
1 - 1
- Bucinese
ETRURIA 2009: Faetti, Garbinesi, Nocentini, Salvi, Mugnai, Soldini (60' Fabbriciani), Danzi (48' Innocenti), Marcantoni, Romanazzo, Conti, Mantechi (52' Spampinato) All.: Mearini.
BUCINESE: Maestrini, Zazzeri, Stoppielli, Manganelli, Sani (50' Nieddo), Cioncolini (67' Anselmi), Monnanni (50' Mori), Gironi (64' Calvani), Borgogni, Fani, Parisi All.: Cerreti.
ARBITRO: Antonelli di Arezzo.
RETI: 43' Marcantoni, 56' Borgogni.
Fin da subito è la Bucinese che prova a fare la partita, ma l'Etruria di rimessa si fa pericolosa con Romanazzo che al 5' ruba palla ad un difensore e si presenta solo davanti a Maestrini che in uscita riesce a ribattere di piede. All' 8' Parisi prova a replicare per la Bucinese con un bel tiro da fuori che finisce alto sopra la traversa; la partita è piacevole con soventi rovesciamenti di fronte e buoni fraseggi, ma le difese sono attente. Si giunge al 22' Mugnai con un lancio serve Romanazzo, che smarca Conti davanti alla porta, ma il suo tiro è parato dal numero 1 ospite in angolo. Al 35' è ancora Romanazzo a ruba palla sulla trequarti ospite, pronto servizio davanti alla porta per Conti che spreca una buona occasione. Al 41' lancio dalla difesa ospite per Borgogni, che anticipa l'uscita del portiere ma la palla finisce a lato di poco. Al 43' Romanazzo serve Conti sul filo del fuorigioco, palla per Marcantoni che prontamente tira e porta in vantaggio i locali. La prima azione della ripresa è al 56' quando Borgogni si procura una punizione dal limite che lui stesso batte, tiro sopra la barriera che finisce nell'angolino dove Faetti non può arrivare. Al 70' evidente rigore non concesso a Romanazzo atterrato da dietro. Al 78' è bravo Garbinesi a salvare sulla linea di porta un pallone indirizzato in fondo al sacco. Ancora Romazzo all'80' che si presenta solo davanti a Maestrini ma il suo tiro termina a lato. Nei restanti minuti la Bucinese prova a pressare i locali, ma senza creara grossi pericoli alla porta difesa da Faetti. La gara termina con un giusto pareggio. Buono l'arbitraggio del signor Antonelli. CALCIATORIPIU': Romanazzo per l'Etruria e Borgogni per la Bucinese.
ETRURIA 2009: Faetti, Garbinesi, Nocentini, Salvi, Mugnai, Soldini (60' Fabbriciani), Danzi (48' Innocenti), Marcantoni, Romanazzo, Conti, Mantechi (52' Spampinato) All.: Mearini.<br >BUCINESE: Maestrini, Zazzeri, Stoppielli, Manganelli, Sani (50' Nieddo), Cioncolini (67' Anselmi), Monnanni (50' Mori), Gironi (64' Calvani), Borgogni, Fani, Parisi All.: Cerreti.<br >
ARBITRO: Antonelli di Arezzo.<br >
RETI: 43' Marcantoni, 56' Borgogni.
Fin da subito è la Bucinese che prova a fare la partita, ma l'Etruria di rimessa si fa pericolosa con Romanazzo che al 5' ruba palla ad un difensore e si presenta solo davanti a Maestrini che in uscita riesce a ribattere di piede. All' 8' Parisi prova a replicare per la Bucinese con un bel tiro da fuori che finisce alto sopra la traversa; la partita è piacevole con soventi rovesciamenti di fronte e buoni fraseggi, ma le difese sono attente. Si giunge al 22' Mugnai con un lancio serve Romanazzo, che smarca Conti davanti alla porta, ma il suo tiro è parato dal numero 1 ospite in angolo. Al 35' è ancora Romanazzo a ruba palla sulla trequarti ospite, pronto servizio davanti alla porta per Conti che spreca una buona occasione. Al 41' lancio dalla difesa ospite per Borgogni, che anticipa l'uscita del portiere ma la palla finisce a lato di poco. Al 43' Romanazzo serve Conti sul filo del fuorigioco, palla per Marcantoni che prontamente tira e porta in vantaggio i locali. La prima azione della ripresa è al 56' quando Borgogni si procura una punizione dal limite che lui stesso batte, tiro sopra la barriera che finisce nell'angolino dove Faetti non può arrivare. Al 70' evidente rigore non concesso a Romanazzo atterrato da dietro. Al 78' è bravo Garbinesi a salvare sulla linea di porta un pallone indirizzato in fondo al sacco. Ancora Romazzo all'80' che si presenta solo davanti a Maestrini ma il suo tiro termina a lato. Nei restanti minuti la Bucinese prova a pressare i locali, ma senza creara grossi pericoli alla porta difesa da Faetti. La gara termina con un giusto pareggio. Buono l'arbitraggio del signor Antonelli. <b>CALCIATORIPIU': Romanazzo</b> per l'Etruria e <b>Borgogni </b>per la Bucinese.