- Juniores Provinciali
- Cavriglia
-
0 - 2
- Rassina
CAVRIGLIA: Maddii, Pinti, Nosi, Ermini, Bernini, Chimentelli, Ginanneschi, Toniaccini, Hoxha, Ciobanu, Vannini. A disp.: Sassarelli, D'Arena, Salvietti, Chini. All.: Carrepani.
RASSINA: Fabbri, Belli, Giusti, Borri, Giovannini, Masini, Martini, Fania, Fani M., Mazzetti, Giovani. A disp.: Giuliattini, Bianchi, Salvi, Falsini, Ricci, Niccolini, Tallarino. All.: Caneschi.
ARBITRO:
RETI: 10' Mazzetti, 75' Fani M.
Partita insidiosa per il Cavriglia, che annovera 6 titolari assenti nelle sue fila, quindi formazione rimaneggiata ma non per questo non competitiva, infatti il Cavriglia parte bene e attacca con veemenza la squadra ospite, che pero' è ben messa in campo e ribatte colpo su colpo, mai facendosi pericolosa. Al 10' del primo tempo pasticcio Nosi - Toniaccini che pochi metri fuori area, consegnano la palla a Mazzetti, che non si fa' pregare e dal limite scarica in rete il Cavriglia reagisce, costruendo svariate palle gol, ma non concretizza e su un contropiede del Rassina viene concesso un rigore a favore della squadra ospite ma Maddii, con bravura, neutralizza e tiene in corsa il Cavriglia. Finisce il primo tempo senza ulteriori sussulti.
Il secondo tempo inizia con il Cavriglia in avanti alla ricerca del pareggio, ma tutti gli attacchi sono inutili e, per assurdo, al 30' del secondo tempo il Rassina raddoppia su una classica azione di contropiede! Il Cavriglia continua nei suoi attacchi, a questo punto saltano tutti gli schemi e il Rassina rischia di triplicare con azioni di contropiede in superiorità numerica, ma il bravo Maddii riesce sempre a rimediare. Finisce così la partita, che il Rassina si aggiudica meritatamente, essendo riuscito a sfruttare il classico contropiede all'italiana ed essendo anche più grintoso e determinato, si sono ampiamente meritati la vittoria. Il Cavriglia ha provato in tutti i novanta minuti a fare la partita, ma è apparso come la brutta copia della squadra che ha giocato le ultime due vittoriose partite; sabato lo attende il derby e si spera che i 6-7 malati rientrino a dare una mano per cercare di portare a casa una vittoria.
C.V.
CAVRIGLIA: Maddii, Pinti, Nosi, Ermini, Bernini, Chimentelli, Ginanneschi, Toniaccini, Hoxha, Ciobanu, Vannini. A disp.: Sassarelli, D'Arena, Salvietti, Chini. All.: Carrepani.<br >RASSINA: Fabbri, Belli, Giusti, Borri, Giovannini, Masini, Martini, Fania, Fani M., Mazzetti, Giovani. A disp.: Giuliattini, Bianchi, Salvi, Falsini, Ricci, Niccolini, Tallarino. All.: Caneschi.<br >
ARBITRO: <br >
RETI: 10' Mazzetti, 75' Fani M.
Partita insidiosa per il Cavriglia, che annovera 6 titolari assenti nelle sue fila, quindi formazione rimaneggiata ma non per questo non competitiva, infatti il Cavriglia parte bene e attacca con veemenza la squadra ospite, che pero' è ben messa in campo e ribatte colpo su colpo, mai facendosi pericolosa. Al 10' del primo tempo pasticcio Nosi - Toniaccini che pochi metri fuori area, consegnano la palla a Mazzetti, che non si fa' pregare e dal limite scarica in rete il Cavriglia reagisce, costruendo svariate palle gol, ma non concretizza e su un contropiede del Rassina viene concesso un rigore a favore della squadra ospite ma Maddii, con bravura, neutralizza e tiene in corsa il Cavriglia. Finisce il primo tempo senza ulteriori sussulti.<br >Il secondo tempo inizia con il Cavriglia in avanti alla ricerca del pareggio, ma tutti gli attacchi sono inutili e, per assurdo, al 30' del secondo tempo il Rassina raddoppia su una classica azione di contropiede! Il Cavriglia continua nei suoi attacchi, a questo punto saltano tutti gli schemi e il Rassina rischia di triplicare con azioni di contropiede in superiorità numerica, ma il bravo Maddii riesce sempre a rimediare. Finisce così la partita, che il Rassina si aggiudica meritatamente, essendo riuscito a sfruttare il classico contropiede all'italiana ed essendo anche più grintoso e determinato, si sono ampiamente meritati la vittoria. Il Cavriglia ha provato in tutti i novanta minuti a fare la partita, ma è apparso come la brutta copia della squadra che ha giocato le ultime due vittoriose partite; sabato lo attende il derby e si spera che i 6-7 malati rientrino a dare una mano per cercare di portare a casa una vittoria.
C.V.