• Juniores Provinciali
  • Aquila Montevarchi
  • 1 - 0
  • Bucinese


AQUILA MONTEVARCHI: Fondelli, Faltoni, Nocentini, Bruni G., Massi, Maiuri, Currò, Matassini, Dascalu, Becattini, Salvi. A disp.: Serafini, Pugliese, Liburdi, Sarti, Cardinali. All.: Filippo Bartoli.
BUCINESE: Maestrini, Marzielli, Sani, Zazzeri, Stoppielli, Fani, Parisi, Cioncolini, Manganelli, Borgogni, Staiano. A disp.: Grassi, Nieddu, Monnanni, Drappello, Gironi, Anselmi. All.: Adreano Cerreti.

ARBITRO: Peli di Arezzo.

RETE: 92' Massi.



Più giusto sarebbe stato quantomeno un pareggio, considerato quanto ha fatto vedere la Bucinese, che ha disputato un primo tempo brillante, sciupando varie opportunità. Ma si sa che nel calcio ha ragione chi fa goal. Un'occasione nitida ce l'ha avuta in questa frazione anche la squadra di Bartoli, con Matassini che si è ritrovato a tu per tu con il portiere bucinese Maestrini ed ha mandato fuori. Il resto è stato solamente un monologo della squadra bucinese, attivissima inizialmente con Staiano e vicinissima al vantaggio con la conclusione fuori misura di Sani. Fortuna (o bravura) ha voluto che nella difesa montevarchina Gabriele Bruni abbia contribuito a rendere più difficile la via del goal ai bucinesi, chiudendo bene ogni varco. Nel secondo tempo l'Aquila è apparsa un po' più intraprendente ed è calata la Bucinese. Con Maiuri e Matassini sono state fatte le prove generali del gol, ma la palla è terminata fuori in ambedue le circostranze. All'80' però, su capovolgimento di fronte, Borgogni ha fatto gridare al goal bucinese, con la sfera stampatasi clamorosamente sul palo. E poi in pieno recupero, al 92', l'Aquila si è aggiudicata l'intera posta in palio grazie a Massi, sugli sviluppi del corner di Becattini, che in rovesciata ha messo dentro per un goal da tre punti in favore dei rossoblu.
CALCIATOREPIU': Gabriele Bruni (Aquila Montevarchi).
DOPO IL 90' - Ancora non possiamo dire che la lotta si sia riaperta in vetta alla classifica, perché siamo ancora molto lontani sbotta intervistato al telefono il mister dell'Aquila Filippo Bartoli, ex di lusso in questa gara, che prosegue e conclude: Bisogna vivere alla giornata, ma se sapremo dare continuità a questi risultati faremo in seguito altri tipi di conti con le squadre in vetta, perché qualcuno alla fine si fermerà. Il prossimo turno, con la rinata Castelnuovese che ci ha messo diversi mesi per ingranare in questa stagione, sarà ulteriormente indicativo del nostro potenziale .
Non rinnega la propria opzione bucinese il tecnico Adreano Cerreti il quale si limita ad elogiare la partita della propria squadra che, almeno per un tempo, ha messo sotto un team composto da giocatori sulla carta più quotati, ma con una puntata finale sferza: Tanto non credo che con questa vittoria vinceranno il campionato!

AQUILA MONTEVARCHI: Fondelli, Faltoni, Nocentini, Bruni G., Massi, Maiuri, Curr&ograve;, Matassini, Dascalu, Becattini, Salvi. A disp.: Serafini, Pugliese, Liburdi, Sarti, Cardinali. All.: Filippo Bartoli. <br >BUCINESE: Maestrini, Marzielli, Sani, Zazzeri, Stoppielli, Fani, Parisi, Cioncolini, Manganelli, Borgogni, Staiano. A disp.: Grassi, Nieddu, Monnanni, Drappello, Gironi, Anselmi. All.: Adreano Cerreti.<br > ARBITRO: Peli di Arezzo.<br > RETE: 92' Massi. Pi&ugrave; giusto sarebbe stato quantomeno un pareggio, considerato quanto ha fatto vedere la Bucinese, che ha disputato un primo tempo brillante, sciupando varie opportunit&agrave;. Ma si sa che nel calcio ha ragione chi fa goal. Un'occasione nitida ce l'ha avuta in questa frazione anche la squadra di Bartoli, con Matassini che si &egrave; ritrovato a tu per tu con il portiere bucinese Maestrini ed ha mandato fuori. Il resto &egrave; stato solamente un monologo della squadra bucinese, attivissima inizialmente con Staiano e vicinissima al vantaggio con la conclusione fuori misura di Sani. Fortuna (o bravura) ha voluto che nella difesa montevarchina Gabriele Bruni abbia contribuito a rendere pi&ugrave; difficile la via del goal ai bucinesi, chiudendo bene ogni varco. Nel secondo tempo l'Aquila &egrave; apparsa un po' pi&ugrave; intraprendente ed &egrave; calata la Bucinese. Con Maiuri e Matassini sono state fatte le prove generali del gol, ma la palla &egrave; terminata fuori in ambedue le circostranze. All'80' per&ograve;, su capovolgimento di fronte, Borgogni ha fatto gridare al goal bucinese, con la sfera stampatasi clamorosamente sul palo. E poi in pieno recupero, al 92', l'Aquila si &egrave; aggiudicata l'intera posta in palio grazie a Massi, sugli sviluppi del corner di Becattini, che in rovesciata ha messo dentro per un goal da tre punti in favore dei rossoblu.<br ><b>CALCIATOREPIU': Gabriele Bruni </b>(Aquila Montevarchi).<br ><b>DOPO IL 90' - Ancora non possiamo dire che la lotta si sia riaperta in vetta alla classifica, perch&eacute; siamo ancora molto lontani </b> sbotta intervistato al telefono il mister dell'Aquila <b>Filippo Bartoli</b>, ex di lusso in questa gara, che prosegue e conclude: <b> Bisogna vivere alla giornata, ma se sapremo dare continuit&agrave; a questi risultati faremo in seguito altri tipi di conti con le squadre in vetta, perch&eacute; qualcuno alla fine si fermer&agrave;. Il prossimo turno, con la rinata Castelnuovese che ci ha messo diversi mesi per ingranare in questa stagione, sar&agrave; ulteriormente indicativo del nostro potenziale </b>.<br >Non rinnega la propria opzione bucinese il tecnico <b>Adreano Cerreti</b> il quale si limita ad elogiare la partita della propria squadra che, almeno per un tempo, ha messo sotto un team composto da giocatori sulla carta pi&ugrave; quotati, ma con una puntata finale sferza: <b> Tanto non credo che con questa vittoria vinceranno il campionato! </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI