- Juniores Provinciali
- Castiglionese a.s.d.
-
2 - 0
- Vaggio Piandisco
CASTIGLIONESE: Rogari, Capitini, Trippi, Bandini, Madalin, Nocentini, Sereni, Vanni, Vinerbi, Agati, Cassatella. A disp.: Arrais, Frappi, Bertocci, Malay, Capannini, Rossi, Del Debole. All.: Marcello Tanini.
VAGGIO PIANDISCO': Nocentini, Bianchini, Catone, Focardi, Toircasso, Nannucci, Zerella, Rossi, Miniati S., Rinaldi, Del Sala. A disp.: Bernini, Miniati T., Neroni, Nuti, Carbone. All.: Giuseppe Fiorilli.
ARBITRO: Giannetti di Arezzo.
RETI: 60' Malay, 80' Bertocci.
Domina la Castiglionese ma rischia un po' troppo, specialmente ad opera di alcuni contropiede allestiti dalla squadra di Fiorilli. Mettiamoci anche che il castiglionese Bandini spreca un rigore che il compagno Sereni si era saputo procurare... Entra quindi Rossi al posto dell'infortunato Vinerbi e finalmente per la squadra castiglionese, la partita cambia di aspetto, non si va però oltre lo 0-0 in questo primo tempo. Solamente al 20' della ripresa Vanni imbecca Malay con un pallone filtrante e bravo è il giocatore di Tanini ad attendere l'uscita di Nocentini (fino a quel momento impeccabile) e mettere dentro in pallonetto l'1-0. A giochi acquisiti l'intesa fra Rossi e Bertocci determina il definitivo 2-0 castiglionese. Ma la squadra di Fiorilli ha molto ben impressionato, pur non cogliendo neanche un punto.
CALCIATORIPIU': Alessio Bandini, Francesco Vanni, Sasha Cassatella e Giuliano Malay (Castiglionese). Tommaso Nocentini (Vaggio Piandiscò).
DOPO IL 90' - L'amarezza dell'allenatore del Vaggio Piandiscò Giuseppe Fiorilli viene espressa con queste parole: La nostra annata è tutta da dimenticare, ma la Castiglionese in questa gara non meritava la vittoria. Un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Tiriamo avanti .
Per Marcello Tanini sono tre punti d'oro, al termine di una gara conclusa nonostante l'impraticabilità del terreno di gioco; aggiunge il tecnico: Puntiamo a vincere ogni sabato, fino alla conclusione del torneo, senza guardare la classifica .
CASTIGLIONESE: Rogari, Capitini, Trippi, Bandini, Madalin, Nocentini, Sereni, Vanni, Vinerbi, Agati, Cassatella. A disp.: Arrais, Frappi, Bertocci, Malay, Capannini, Rossi, Del Debole. All.: Marcello Tanini.<br >VAGGIO PIANDISCO': Nocentini, Bianchini, Catone, Focardi, Toircasso, Nannucci, Zerella, Rossi, Miniati S., Rinaldi, Del Sala. A disp.: Bernini, Miniati T., Neroni, Nuti, Carbone. All.: Giuseppe Fiorilli.<br >
ARBITRO: Giannetti di Arezzo.<br >
RETI: 60' Malay, 80' Bertocci.
Domina la Castiglionese ma rischia un po' troppo, specialmente ad opera di alcuni contropiede allestiti dalla squadra di Fiorilli. Mettiamoci anche che il castiglionese Bandini spreca un rigore che il compagno Sereni si era saputo procurare... Entra quindi Rossi al posto dell'infortunato Vinerbi e finalmente per la squadra castiglionese, la partita cambia di aspetto, non si va però oltre lo 0-0 in questo primo tempo. Solamente al 20' della ripresa Vanni imbecca Malay con un pallone filtrante e bravo è il giocatore di Tanini ad attendere l'uscita di Nocentini (fino a quel momento impeccabile) e mettere dentro in pallonetto l'1-0. A giochi acquisiti l'intesa fra Rossi e Bertocci determina il definitivo 2-0 castiglionese. Ma la squadra di Fiorilli ha molto ben impressionato, pur non cogliendo neanche un punto.<br ><b>CALCIATORIPIU': Alessio Bandini, Francesco Vanni, Sasha Cassatella e Giuliano Malay</b> (Castiglionese). <b>Tommaso Nocentini </b>(Vaggio Piandiscò).<br ><b>DOPO IL 90'</b> - L'amarezza dell'allenatore del Vaggio Piandiscò <b>Giuseppe Fiorilli</b> viene espressa con queste parole: <b>La nostra annata è tutta da dimenticare, ma la Castiglionese in questa gara non meritava la vittoria. Un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Tiriamo avanti .</b><br >Per <b>Marcello Tanini</b> sono tre punti d'oro, al termine di una gara conclusa nonostante l'impraticabilità del terreno di gioco; aggiunge il tecnico: <b> Puntiamo a vincere ogni sabato, fino alla conclusione del torneo, senza guardare la classifica . </b>