- Juniores Provinciali
- Bucinese
-
1 - 0
- Cavriglia
BUCINESE: Maestrini, Zazzeri, Stoppielli, Parisi, Sani F., Mazzierli, Sani M., Gironi, Staiano, Filvi, Fani. A disp.: Drappello, Manganelli, Ermanni, Monnanni, Grassi, Cioncolini, Nieddu. All.: Adreano Cerreti.
CAVRIGLIA: Sassarelli, Ermini, Nosi, Salvietti, Chimentelli, Taddeucci, D'Arena, Ermini, Vannini, Toniaccini, Pinti. A disp.: Maddii, Ciobanu, Ginnaneschi. All.: Vando Carrepani.
ARBITRO: Peruzzi di Arezzo.
RETE: 50' Filvi.
La Bucinese c'è. Grandi o presunte tali siete tosto avvertite, parola di Cerreti. Su un terreno non facile, allentato dalle gelide precipitazioni, spunta ancora un giocatore capace di decidere il confronto: è Mattia Filvi, con una irrestibile azione personale, dopo una traversa di Parisi, colta nel corso del primo tempo, che aveva fatto restare nella strozza la parola goal . Ed in questa ripresa, dopo appunto il capolavoro di Francesco, nuovamente Parisi coglie un altro legno centrale. E a dire il vero, una traversa da ultimo la becca anche la squadra di Vando Carrepani, ma è la Bucinese che amministra ed intasca tre punti, pensando al Brilli Peri e ad un'aquila che qualche penna la potrebbe perdere proprio lì con lei fra le mura amiche.
CALCIATOREPIU': Francesco Gironi (Bucinese).
DOPO IL 90' - Parla Adreano Cerreti, mister della Bucinese, che analizza questo successo di misura in vista del prossimo impegno, a suo giudizio molto difficile, al Brilli Peri di Montevarchi: Con un campo ai limiti della praticabilità, abbiamo trovato il goal e due traverse. E restiamo nei piani alti della classifica insidiando le grandi: nel prossimo turno al Brilli Peri avremo l'occasione per incutere altri timori in casa di una grande. Non abbiamo nulla da perdere e andiamo lì per dare loro noia, giocandocela; e pensare che hanno investito più di noi nella squadra e la loro classifica è fino ad ora peggiore della nostra .
BUCINESE: Maestrini, Zazzeri, Stoppielli, Parisi, Sani F., Mazzierli, Sani M., Gironi, Staiano, Filvi, Fani. A disp.: Drappello, Manganelli, Ermanni, Monnanni, Grassi, Cioncolini, Nieddu. All.: Adreano Cerreti. <br >CAVRIGLIA: Sassarelli, Ermini, Nosi, Salvietti, Chimentelli, Taddeucci, D'Arena, Ermini, Vannini, Toniaccini, Pinti. A disp.: Maddii, Ciobanu, Ginnaneschi. All.: Vando Carrepani. <br >
ARBITRO: Peruzzi di Arezzo. <br >
RETE: 50' Filvi.
La Bucinese c'è. Grandi o presunte tali siete tosto avvertite, parola di Cerreti. Su un terreno non facile, allentato dalle gelide precipitazioni, spunta ancora un giocatore capace di decidere il confronto: è Mattia Filvi, con una irrestibile azione personale, dopo una traversa di Parisi, colta nel corso del primo tempo, che aveva fatto restare nella strozza la parola goal . Ed in questa ripresa, dopo appunto il capolavoro di Francesco, nuovamente Parisi coglie un altro legno centrale. E a dire il vero, una traversa da ultimo la becca anche la squadra di Vando Carrepani, ma è la Bucinese che amministra ed intasca tre punti, pensando al Brilli Peri e ad un'aquila che qualche penna la potrebbe perdere proprio lì con lei fra le mura amiche. <br ><b>CALCIATOREPIU': Francesco Gironi </b>(Bucinese).<br ><b>DOPO IL 90'</b> - Parla <b>Adreano Cerreti</b>, mister della Bucinese, che analizza questo successo di misura in vista del prossimo impegno, a suo giudizio molto difficile, al Brilli Peri di Montevarchi: <b>Con un campo ai limiti della praticabilità, abbiamo trovato il goal e due traverse. E restiamo nei piani alti della classifica insidiando le grandi: nel prossimo turno al Brilli Peri avremo l'occasione per incutere altri timori in casa di una grande. Non abbiamo nulla da perdere e andiamo lì per dare loro noia, giocandocela; e pensare che hanno investito più di noi nella squadra e la loro classifica è fino ad ora peggiore della nostra . </b>