• Juniores Provinciali
  • San Giovanni V.
  • 1 - 0
  • Etruria


S.GIOVANNI VALD.: Calabassi, Redditti, Porretta, Segoni, Carnicci, Ormeni, Salib, D'Andrea, Righetti, Mori, Amanzi M. A disp.: Dei, Caccialupi, Cipolli, Suleimani, Amanzi F., Tiam, Arus. All.: Andrea Coppi.
ETRURIA 2009: Nocentini, Baccanti, Spanpinato, Sisi, Mercantini, Fabbriciani, Garbinesi, Salvi, Danzi, Monti, Marcantoni. A disp.: Mugnai, Fabbriciani G. All.: Roberto Caneschi.

ARBITRO: Livi di Arezzo.

RETE: Ormeni.



Fatica la capolista ad aver ragione dell'Etruria 2009, che gioca la sua partita con disciplina e abnegazione. Il primo tempo è assai scialbo, con un San Giovanni incolore che gioca sottoritmo e senza fame: così è dura vincere. Il team di Coppi infatti non riesce a costruire granchè, mentre gli ospiti si difendono in maniera precisa. Nella ripresa la partita invece è dominata dai locali, che trovano il gol grazie al colpo di testa di Ormeni. La squadra di Coppi ha tante opportunità per raddoppiare: da annotare una parata di Nocentini su tiro di Arus e lo stesso Nocentini che si ripete poco dopo su Salib. Da annotare anche un errore di Ormeni a tu per tu col portiere e tante altre mischie e situazioni pericolose, ma i ragazzi di casa, pur senza rischiare di subire, non riescono a chiudere una gara che comunque vincono con merito. CALCIATOREPIU': Ormeni (San Giovanni Vald.).

S.GIOVANNI VALD.: Calabassi, Redditti, Porretta, Segoni, Carnicci, Ormeni, Salib, D'Andrea, Righetti, Mori, Amanzi M. A disp.: Dei, Caccialupi, Cipolli, Suleimani, Amanzi F., Tiam, Arus. All.: Andrea Coppi.<br >ETRURIA 2009: Nocentini, Baccanti, Spanpinato, Sisi, Mercantini, Fabbriciani, Garbinesi, Salvi, Danzi, Monti, Marcantoni. A disp.: Mugnai, Fabbriciani G. All.: Roberto Caneschi.<br > ARBITRO: Livi di Arezzo.<br > RETE: Ormeni. Fatica la capolista ad aver ragione dell'Etruria 2009, che gioca la sua partita con disciplina e abnegazione. Il primo tempo &egrave; assai scialbo, con un San Giovanni incolore che gioca sottoritmo e senza fame: cos&igrave; &egrave; dura vincere. Il team di Coppi infatti non riesce a costruire granch&egrave;, mentre gli ospiti si difendono in maniera precisa. Nella ripresa la partita invece &egrave; dominata dai locali, che trovano il gol grazie al colpo di testa di Ormeni. La squadra di Coppi ha tante opportunit&agrave; per raddoppiare: da annotare una parata di Nocentini su tiro di Arus e lo stesso Nocentini che si ripete poco dopo su Salib. Da annotare anche un errore di Ormeni a tu per tu col portiere e tante altre mischie e situazioni pericolose, ma i ragazzi di casa, pur senza rischiare di subire, non riescono a chiudere una gara che comunque vincono con merito. <b>CALCIATOREPIU': Ormeni </b>(San Giovanni Vald.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI