- Allievi Provinciali GIR.A
- Centrolido National
-
2 - 2
- Progetto Peccioli
CENTROLIDO NATIONAL: Chioni, Luchetti, Bazzichi, D'Onofrio, Nannetti, Rivieri, Chiama, Della Tommasina, Rebecchi, Marchi, Del Seppia. A disp.: Lopez, Garibaldi, Ricci, Moretti. All.: Massimo Moretti.
PROGETTO PECCIOLI: Bacciarelli, Balossi, Marianelli, Vanni, Banchellini, Palatelli, Di Ferro, Mazzei, Gherardini, Galante, Salvadori. A disp.: Rocchi, Sandri, Benucci, Dainelli, Pugliesi, Furceri. All.: Giuseppe Morelli.
ARBITRO: Sara Taverna di Pisa
RETI: Rivieri, Chiama, Salvadori, Mazzei.
Il Centrolido, fuori classifica ma sempre temibile, pur con tutti ragazzi del '96 in campo e addirittura due giovanissimi classe '97, si ferma per la prima volta nella stagione ma mette in campo una prestazione superlativa e, in vantaggio di due reti, deve inchinarsi al ritorno del Peccioli soltanto quando Chiama si infortuna ed è costretto a uscire dal campo, mister Moretti ha esaurito i cambi a disposizione e la formazione locale è costretta a resistere all'assedio con soli dieci effettivi. Ma la prima frazione, così come l'avvio della seconda, è appannaggio dei ragazzi del Lido di Camaiore, che passano in vantaggio grazie a due indecisioni della retroguardia neroazzurra, che permettono prima a Rivieri e poi a Chiama di battere per due volte Bacciarelli. Dopo l'infortunio di Chiama il baricentro dei padroni di casa arretra, e Salvadori riesce ad accorciare le distanze al termine di un'azione di prima che gli permette di presentarsi davanti a Chioni e di freddarlo per l'1-2; a pochi minuti dal termine è Mazzei a fissare il risultato sul pareggio, sferrando una conclusione micidiale che si insacca sul secondo palo, nell'angolo alto della porta difesa da Chioni.
CALCIATORIPIÙ: Salvadori (Progetto Peccioli), suona la carica e spinge al pari i suoi, con la rete dell'1-2 che riapre l'incontro.
CENTROLIDO NATIONAL: Chioni, Luchetti, Bazzichi, D'Onofrio, Nannetti, Rivieri, Chiama, Della Tommasina, Rebecchi, Marchi, Del Seppia. A disp.: Lopez, Garibaldi, Ricci, Moretti. All.: Massimo Moretti.<br >PROGETTO PECCIOLI: Bacciarelli, Balossi, Marianelli, Vanni, Banchellini, Palatelli, Di Ferro, Mazzei, Gherardini, Galante, Salvadori. A disp.: Rocchi, Sandri, Benucci, Dainelli, Pugliesi, Furceri. All.: Giuseppe Morelli.<br >
ARBITRO: Sara Taverna di Pisa<br >
RETI: Rivieri, Chiama, Salvadori, Mazzei.
Il Centrolido, fuori classifica ma sempre temibile, pur con tutti ragazzi del '96 in campo e addirittura due giovanissimi classe '97, si ferma per la prima volta nella stagione ma mette in campo una prestazione superlativa e, in vantaggio di due reti, deve inchinarsi al ritorno del Peccioli soltanto quando Chiama si infortuna ed è costretto a uscire dal campo, mister Moretti ha esaurito i cambi a disposizione e la formazione locale è costretta a resistere all'assedio con soli dieci effettivi. Ma la prima frazione, così come l'avvio della seconda, è appannaggio dei ragazzi del Lido di Camaiore, che passano in vantaggio grazie a due indecisioni della retroguardia neroazzurra, che permettono prima a Rivieri e poi a Chiama di battere per due volte Bacciarelli. Dopo l'infortunio di Chiama il baricentro dei padroni di casa arretra, e Salvadori riesce ad accorciare le distanze al termine di un'azione di prima che gli permette di presentarsi davanti a Chioni e di freddarlo per l'1-2; a pochi minuti dal termine è Mazzei a fissare il risultato sul pareggio, sferrando una conclusione micidiale che si insacca sul secondo palo, nell'angolo alto della porta difesa da Chioni.<br ><b>CALCIATORIPIÙ</b>: <b>Salvadori </b>(Progetto Peccioli), suona la carica e spinge al pari i suoi, con la rete dell'1-2 che riapre l'incontro.