- Terza Categoria
- Prato Sport
-
3 - 0
- Tobbiana
PRATO SPORT: Buglisi Tommaso, Nocco, Conti Lorenzo, Bellini, Papi, Martini, Porciani, Campagiorni, Sarti, Calamai, Milani. A disp.: Buglisi Federico, Diddi, Conti Andrea, Garifo, Bozzoni, Anselmi. All.: Gianfranco Magni.
TOBBIANA: Niccolai Andrea, Zarrini, Gori, Niccolai Francesco, Berni, Righi, Manzuoli, Zerbo, Cellini, Gorini. A disp.: Pruneti, Cioni, Maresia, Silvestri. All.: Mirco Casagrande.
ARBITRO: Calabrese di Prato.
RETI: 1', 68' Porciani, 75' rig. Milani.
NOTE: Espulso Berni.
La sconfitta nella finale di Coppa di Terza Categoria brucia enormemente al Tobbiana, trafitto da un gol iniziale e mai entrato in partita. Per il Prato Sport, un successo netto, facile che consente alla squadra di Magni di credere nell'approdo ai play-off. Si diceva del fulmineo inizio dei padroni di casa che dopo quarantacinque secondi sono già in vantaggio grazie alla rete messa a segno da Porciani, uno dei grandi protagonisti della giornata. Il Tobbiana riesce raramente a rendersi pericoloso mentre i padroni di casa controllano il match con tranquillità ma anche con carattere. Il tempo si chiude con il vantaggio meritato per la squadra di Magni. Nella ripresa non cambia molto nonostante i tentativi fatti dalla formazione di Casagrande per tornare in partita. Così è proprio Porciani, autore della prima rete, a mettere a segno il gol del raddoppio con una bella conclusione. Tobbiana in difficoltà e trafitto per la terza volta quando Berni (espulso dal direttore di gara) commette fallo su un avversario, è rigore, va alla battuta Milani e firma il 3-0 con cui si chiude la partita. Niente da fare per la squadra di Casagrande nei minuti finali del confronto, con un risultato nettamente sfavorevole e in inferiorità numerica. Su tutti Porciani, bravo anche Bellini nel Prato Sport, insufficiente la prestazione del Tobbiana. Prato Sport a caccia dei play-off, ospiti ormai demotivati e demoralizzati dopo la sconfitta del Rossi . Gara corretta, buona la direzione di gara.
Calciatoripiù: Porciani, Bellini (Prato Sport).
PRATO SPORT: Buglisi Tommaso, Nocco, Conti Lorenzo, Bellini, Papi, Martini, Porciani, Campagiorni, Sarti, Calamai, Milani. A disp.: Buglisi Federico, Diddi, Conti Andrea, Garifo, Bozzoni, Anselmi. All.: Gianfranco Magni.<br >TOBBIANA: Niccolai Andrea, Zarrini, Gori, Niccolai Francesco, Berni, Righi, Manzuoli, Zerbo, Cellini, Gorini. A disp.: Pruneti, Cioni, Maresia, Silvestri. All.: Mirco Casagrande.<br >
ARBITRO: Calabrese di Prato.<br >
RETI: 1', 68' Porciani, 75' rig. Milani.<br >NOTE: Espulso Berni.
La sconfitta nella finale di Coppa di Terza Categoria brucia enormemente al Tobbiana, trafitto da un gol iniziale e mai entrato in partita. Per il Prato Sport, un successo netto, facile che consente alla squadra di Magni di credere nell'approdo ai play-off. Si diceva del fulmineo inizio dei padroni di casa che dopo quarantacinque secondi sono già in vantaggio grazie alla rete messa a segno da Porciani, uno dei grandi protagonisti della giornata. Il Tobbiana riesce raramente a rendersi pericoloso mentre i padroni di casa controllano il match con tranquillità ma anche con carattere. Il tempo si chiude con il vantaggio meritato per la squadra di Magni. Nella ripresa non cambia molto nonostante i tentativi fatti dalla formazione di Casagrande per tornare in partita. Così è proprio Porciani, autore della prima rete, a mettere a segno il gol del raddoppio con una bella conclusione. Tobbiana in difficoltà e trafitto per la terza volta quando Berni (espulso dal direttore di gara) commette fallo su un avversario, è rigore, va alla battuta Milani e firma il 3-0 con cui si chiude la partita. Niente da fare per la squadra di Casagrande nei minuti finali del confronto, con un risultato nettamente sfavorevole e in inferiorità numerica. Su tutti Porciani, bravo anche Bellini nel Prato Sport, insufficiente la prestazione del Tobbiana. Prato Sport a caccia dei play-off, ospiti ormai demotivati e demoralizzati dopo la sconfitta del Rossi . Gara corretta, buona la direzione di gara. <b>
Calciatoripiù: Porciani, Bellini </b>(Prato Sport).