- Terza Categoria
- Carmignano
-
2 - 3
- Colonnata 1965
CARMIGNANO: Cordovani, Tano, Fabbri, Vurro, Benigni, Stampone, Belli, Pratesi, Nunziati, Fiorini, Giovannini. A disp.: Tafi, Grassi, Culatore, Gradi. All.: Stefano Bettarini.
COLONNATA: Coppola, Lelli F., Gensini, Orlandi, Crescioli, Zipoli, Correja, Parenti, Gashi, Pieraccioli, Ichimescu. A disp.: Mazzuoli, Ciolli, Degl'Innocenti, Puccio. All.: Alessio Fusi.
ARBITRO: Andrei di Prato.
RETI: Nunziati 2, Correja 3.
Torna il sorriso in casa Colonnata dopo un periodo non del tutto convincente grazie al successo ottenuto al sussidiario di Seano con il Carmignano. Non è stato un successo facile quello ottenuto dalla formazione di mister Fusi che ha dovuto soffrire per avere la meglio sui padroni di casa, decisi a vendere cara la pelle e a dare seguito al buon periodo stagionale. Partita durissima con molte giocate lunghe e poche giocate fini. Vanno in vantaggio gli uomini di mister Bettarini con Nunziati che sfrutta un errore della retroguardia avversaria per segnare l'1-0. La reazione del Colonnata è subito concreta ed efficace e porta al pareggio di Correja che segna con un tiro dalla media distanza. Nella ripresa è sempre la formazione di mister Fusi a tenere il pallino del gioco, ma ancora Nunziata beffa Coppola, un po' incerto nella circostanza, per il 2-1. E' sempre Correja a trovare il pareggio con un tocco sotto misura. Poi ancora il numero 7 ospite mette il proprio sigillo on un gol da cineteca quando raccoglie un cross da sinistra di Degl'Innocenti segnando in rovesciata spedendo il pallone nell'angolino. Ottenuto il sorpasso, il Colonnata tiene bene il controllo del campo, limitando la reazione del Carmignano nel finale. Finisce 3-2 per la formazione di mister Fusi che si rilancia nella lotta per l'accesso ai play off.
Calciatoripiù: nei locali spicca Nunziati, doppietta e tanta pericolosità; negli ospiti su tutti Correja, con le sue reti che meritano un plauso particolare.
CARMIGNANO: Cordovani, Tano, Fabbri, Vurro, Benigni, Stampone, Belli, Pratesi, Nunziati, Fiorini, Giovannini. A disp.: Tafi, Grassi, Culatore, Gradi. All.: Stefano Bettarini.<br >COLONNATA: Coppola, Lelli F., Gensini, Orlandi, Crescioli, Zipoli, Correja, Parenti, Gashi, Pieraccioli, Ichimescu. A disp.: Mazzuoli, Ciolli, Degl'Innocenti, Puccio. All.: Alessio Fusi.<br >
ARBITRO: Andrei di Prato.<br >
RETI: Nunziati 2, Correja 3.
Torna il sorriso in casa Colonnata dopo un periodo non del tutto convincente grazie al successo ottenuto al sussidiario di Seano con il Carmignano. Non è stato un successo facile quello ottenuto dalla formazione di mister Fusi che ha dovuto soffrire per avere la meglio sui padroni di casa, decisi a vendere cara la pelle e a dare seguito al buon periodo stagionale. Partita durissima con molte giocate lunghe e poche giocate fini. Vanno in vantaggio gli uomini di mister Bettarini con Nunziati che sfrutta un errore della retroguardia avversaria per segnare l'1-0. La reazione del Colonnata è subito concreta ed efficace e porta al pareggio di Correja che segna con un tiro dalla media distanza. Nella ripresa è sempre la formazione di mister Fusi a tenere il pallino del gioco, ma ancora Nunziata beffa Coppola, un po' incerto nella circostanza, per il 2-1. E' sempre Correja a trovare il pareggio con un tocco sotto misura. Poi ancora il numero 7 ospite mette il proprio sigillo on un gol da cineteca quando raccoglie un cross da sinistra di Degl'Innocenti segnando in rovesciata spedendo il pallone nell'angolino. Ottenuto il sorpasso, il Colonnata tiene bene il controllo del campo, limitando la reazione del Carmignano nel finale. Finisce 3-2 per la formazione di mister Fusi che si rilancia nella lotta per l'accesso ai play off. <b>
Calciatoripiù</b>: nei locali spicca <b>Nunziati</b>, doppietta e tanta pericolosità; negli ospiti su tutti <b>Correja</b>, con le sue reti che meritano un plauso particolare.