• Terza Categoria
  • Naldi
  • 1 - 1
  • Albacarraia


NALDI: Ciervo, Palma, Nesti, Paccati, Russo, Fabbri, Ibraliu, Monni, Bargioni, Colligiani, Edjan. A disp.: Gallina, Compagnin, Trenti, Salvi, Ammirati, Vella, Bartolini, Corti. All.: Gialdini.
ALBACARRAIA: Tovagli, Lapucci, Della Scala, Guidi, Mattolini, Colzi, Biagiotti, Cardini, Fontani. A disp.: Fiori, Lastrucci, Fammoni, Toccafondi, Cinelli, Ricci, Maffia, Mannari, Cangialosi. All.: Bosi.

ARBITRO: Razza di Prato.

RETI: Bargioni, Cardini.



Dopo la brutta battuta d'arresto sofferta sul campo del Prato Nord, il Naldi torna a far punti nel match interno con la capolista Albacarraia. Per gli uomini di mister Bosi arriva dunque il quinto pareggio stagionale che ne rallenta soltanto un po' la corsa verso la promozione. La prima azione da segnalare è al 12' quando Fabbri se ne va a destra e centra per Paccati che ci prova al volo con palla che termina di poco a lato. Al 13' punizione dal limite di Ibraliu, Tovagli si salva deviando in calcio d'angolo. Dopo la sfuriata iniziale della formazione di mister Gialdini, la partita ha una lunga fase di estremo equilibrio, con gli animi che tornano ad accendersi proprio allo scadere. Corre il 45' quando Ciervo esce cercando di anticipare Biagiotti che cade a terra. Per il signor Razza è calcio di rigore ma lo stesso Biagiotti manda il pallone sul palo, mancando la più ghiotta delle opportunità. Nella ripresa le due squadre partono un po' più guardinghe ma al 15' i locali si portano in vantaggio. Spiovente nell'area ospite con un tocco di mano che l'arbitro giudica da calcio di rigore. Dagli undici metri Bargioni segna per l'1-0. A complicare la rincorsa della formazione di mister Bosi, al 35' arriva il secondo giallo per Della Scala e la conseguente inferiorità numerica. Quando ormai sembra profilarsi la seconda sconfitta per la capolista, proprio al 45' Cardini approfitta di una serie di rimpalli per battere Ciervo e spingere in rete il pallone dell'1-1. Nonostante i cinque minuti di recupero il risultato non cambia più con il Naldi che, forse, almeno per qualità di gioco, avrebbe meritato qualcosa in più. Ma la prima della classe ha saputo reagire da par suo alle grandi difficoltà.

NALDI: Ciervo, Palma, Nesti, Paccati, Russo, Fabbri, Ibraliu, Monni, Bargioni, Colligiani, Edjan. A disp.: Gallina, Compagnin, Trenti, Salvi, Ammirati, Vella, Bartolini, Corti. All.: Gialdini.<br >ALBACARRAIA: Tovagli, Lapucci, Della Scala, Guidi, Mattolini, Colzi, Biagiotti, Cardini, Fontani. A disp.: Fiori, Lastrucci, Fammoni, Toccafondi, Cinelli, Ricci, Maffia, Mannari, Cangialosi. All.: Bosi.<br > ARBITRO: Razza di Prato.<br > RETI: Bargioni, Cardini. Dopo la brutta battuta d'arresto sofferta sul campo del Prato Nord, il Naldi torna a far punti nel match interno con la capolista Albacarraia. Per gli uomini di mister Bosi arriva dunque il quinto pareggio stagionale che ne rallenta soltanto un po' la corsa verso la promozione. La prima azione da segnalare &egrave; al 12' quando Fabbri se ne va a destra e centra per Paccati che ci prova al volo con palla che termina di poco a lato. Al 13' punizione dal limite di Ibraliu, Tovagli si salva deviando in calcio d'angolo. Dopo la sfuriata iniziale della formazione di mister Gialdini, la partita ha una lunga fase di estremo equilibrio, con gli animi che tornano ad accendersi proprio allo scadere. Corre il 45' quando Ciervo esce cercando di anticipare Biagiotti che cade a terra. Per il signor Razza &egrave; calcio di rigore ma lo stesso Biagiotti manda il pallone sul palo, mancando la pi&ugrave; ghiotta delle opportunit&agrave;. Nella ripresa le due squadre partono un po' pi&ugrave; guardinghe ma al 15' i locali si portano in vantaggio. Spiovente nell'area ospite con un tocco di mano che l'arbitro giudica da calcio di rigore. Dagli undici metri Bargioni segna per l'1-0. A complicare la rincorsa della formazione di mister Bosi, al 35' arriva il secondo giallo per Della Scala e la conseguente inferiorit&agrave; numerica. Quando ormai sembra profilarsi la seconda sconfitta per la capolista, proprio al 45' Cardini approfitta di una serie di rimpalli per battere Ciervo e spingere in rete il pallone dell'1-1. Nonostante i cinque minuti di recupero il risultato non cambia pi&ugrave; con il Naldi che, forse, almeno per qualit&agrave; di gioco, avrebbe meritato qualcosa in pi&ugrave;. Ma la prima della classe ha saputo reagire da par suo alle grandi difficolt&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI