- Terza Categoria
- Tobbiana
-
0 - 2
- Polisportiva Carraia
TOBBIANA: Musso, Zarrini, Gori, Gorini, Cioni, Ciardi, Cellini, Agliana, Gullà, Righi, Girasole. A disp.: Niccolai; Stagnozzi, Pruneti, Pantaleoni. All.: Casagrande.
POL. CARRAIA: Sereni, Balloni, Giomi, Scarlini, Roncucci, Amisu, Lombardi, Giulianini, Nodari, Collini, Taiuti. A disp.: Grassi, Sarri, Rolle, Rocchi, Magni, Cenni, Martino, Sylla. All.: Bertocci.
ARBITRO: Mazzi di Prato.
RETI: 39' e 75' rig. Lombardi
Dopo una campionato di alti e bassi il Carraia centra l'obiettivo di inizio stagione approdando ai playoff grazie anche al risalutato maturato a Sagginale tra i padroni di casa e il Colonnata. Ma non è stata una passeggiata per i ragazzi di Galeotti (assente, in panchina il vice Bertocci): il Tobbiana ha dato battaglia dal primo all'ultimo minuto contendendo ogni pallone ai più quotati avversari. Nel corso della prima frazione non sono tante le emozioni in quanto si gioca per lo più nella zona nevralgica del campo con il Carraia chiede a gran voce un rigore per un fallo (apparso netto) su Collini, ma l'arbitro lascia correre. Serve quindi una giocata di Lombardi, uno dei giocatori più carismatici della formazione calenzanese, per passare in vantaggio prima del duplice fischio. Nella ripresa, nonostante da Sagginale arrivino notizie poco incoraggianti (Colonnata avanti per 2-1 e in superiorità numerica), il Carraia continua a spingere alla ricerca del gol della tranquillità. Il Tobbiana ci prova con un paio di conclusioni di Gullà e Righi, ma Sereni fa buona guardia. Al 75' ecco che ci pensa il solito Lombardi dagli undici metri a mettere al ghiaccio i tre punti. Serve però un ribaltone a Sagginale. Un ribaltone che arriva, così il Carraia può festeggiare i playoff. Sabato affronterà il Colonnata in una gara che si preannuncia dalle mille emozioni. Onore anche al Tobbiana, che nonostante non lottasse per alcun obiettivo ha venduto cara la pelle.
Calciatoripiù: Giulianini, Lombardi (Pol. Carraia).
TOBBIANA: Musso, Zarrini, Gori, Gorini, Cioni, Ciardi, Cellini, Agliana, Gullà, Righi, Girasole. A disp.: Niccolai; Stagnozzi, Pruneti, Pantaleoni. All.: Casagrande.<br >POL. CARRAIA: Sereni, Balloni, Giomi, Scarlini, Roncucci, Amisu, Lombardi, Giulianini, Nodari, Collini, Taiuti. A disp.: Grassi, Sarri, Rolle, Rocchi, Magni, Cenni, Martino, Sylla. All.: Bertocci.<br >
ARBITRO: Mazzi di Prato.<br >
RETI: 39' e 75' rig. Lombardi
Dopo una campionato di alti e bassi il Carraia centra l'obiettivo di inizio stagione approdando ai playoff grazie anche al risalutato maturato a Sagginale tra i padroni di casa e il Colonnata. Ma non è stata una passeggiata per i ragazzi di Galeotti (assente, in panchina il vice Bertocci): il Tobbiana ha dato battaglia dal primo all'ultimo minuto contendendo ogni pallone ai più quotati avversari. Nel corso della prima frazione non sono tante le emozioni in quanto si gioca per lo più nella zona nevralgica del campo con il Carraia chiede a gran voce un rigore per un fallo (apparso netto) su Collini, ma l'arbitro lascia correre. Serve quindi una giocata di Lombardi, uno dei giocatori più carismatici della formazione calenzanese, per passare in vantaggio prima del duplice fischio. Nella ripresa, nonostante da Sagginale arrivino notizie poco incoraggianti (Colonnata avanti per 2-1 e in superiorità numerica), il Carraia continua a spingere alla ricerca del gol della tranquillità. Il Tobbiana ci prova con un paio di conclusioni di Gullà e Righi, ma Sereni fa buona guardia. Al 75' ecco che ci pensa il solito Lombardi dagli undici metri a mettere al ghiaccio i tre punti. Serve però un ribaltone a Sagginale. Un ribaltone che arriva, così il Carraia può festeggiare i playoff. Sabato affronterà il Colonnata in una gara che si preannuncia dalle mille emozioni. Onore anche al Tobbiana, che nonostante non lottasse per alcun obiettivo ha venduto cara la pelle. <b>
Calciatoripiù: Giulianini, Lombardi</b> (Pol. Carraia).