- Terza Categoria
- Polisportiva Carraia
-
5 - 0
- Casa del Popolo Vaiano
POL.CARRAIA: Sereni, Balloni, Rocchi, Scarlini, Roncucci, Cenni, Giulianini, Amisu, Doukoure, Nodari, Martino. A disp.: Santoni, Ferrante, Aiazzi, Taiuti, Sylla, Collini, Magni. All.: Gianluca Galeotti.
CDP VAIANO: Bertelli, Gigli A., Chiovè, Fappricini, Masi L., Goli, Pulidori A., Spata, Francis, Naglieri, Schiavulli. A disp.: Becherucci, Pelagatti, Pasqua F., Mazzetti, Dramè. All.: Masi.
ARBITRO: Marchionni di Prato.
RETI: Martino, Nodari 2, Amisu, Collini.
Netta vittoria del Carraia che piega per 5-0 una Cdp Vaiano scesa in campo in formazione rimaneggiata e forse sin troppo dimessa. Il vantaggio dei padroni di casa arriva nella prima parte del primo tempo quando Balloni serve Martino che viene atterrato in area. Per il signor Marchionni si tratta di calcio di rigore che lo stesso Martino trasforma per l'1-0. Gli ospiti cercano di reagire, arrivando al tiro in un paio di circostanze ma senza creare problemi a Sereni. In avvio di ripresa si scatena Nodari che segna subito il raddoppio e poi triplica finalizzando un contropiede innescato da un fraseggio con Doukoure. Il quarto gol, quando non siamo ancora entrati nel decimo minuto, lo realizza Amisu con un gran tiro all'incrocio dei pali sugli sviluppi di un calcio da fermo. L'incontro scade di intensità e le due squadre si trascinano stancamente fino ai minuti finali, quando Ferrante conquista il secondo calcio di rigore per i suoi con Collini che mette a segno la rete del definitivo 5-0.
Calciatoripiù: premiamo lo scatenato Nodari che in avvio di secondo tempo ha indirizzato il match decisamente a favore dei padroni di casa; negli ospiti segnaliamo le generose prove di Spata e Pulidori.
POL.CARRAIA: Sereni, Balloni, Rocchi, Scarlini, Roncucci, Cenni, Giulianini, Amisu, Doukoure, Nodari, Martino. A disp.: Santoni, Ferrante, Aiazzi, Taiuti, Sylla, Collini, Magni. All.: Gianluca Galeotti.<br >CDP VAIANO: Bertelli, Gigli A., Chiovè, Fappricini, Masi L., Goli, Pulidori A., Spata, Francis, Naglieri, Schiavulli. A disp.: Becherucci, Pelagatti, Pasqua F., Mazzetti, Dramè. All.: Masi.<br >
ARBITRO: Marchionni di Prato.<br >
RETI: Martino, Nodari 2, Amisu, Collini.
Netta vittoria del Carraia che piega per 5-0 una Cdp Vaiano scesa in campo in formazione rimaneggiata e forse sin troppo dimessa. Il vantaggio dei padroni di casa arriva nella prima parte del primo tempo quando Balloni serve Martino che viene atterrato in area. Per il signor Marchionni si tratta di calcio di rigore che lo stesso Martino trasforma per l'1-0. Gli ospiti cercano di reagire, arrivando al tiro in un paio di circostanze ma senza creare problemi a Sereni. In avvio di ripresa si scatena Nodari che segna subito il raddoppio e poi triplica finalizzando un contropiede innescato da un fraseggio con Doukoure. Il quarto gol, quando non siamo ancora entrati nel decimo minuto, lo realizza Amisu con un gran tiro all'incrocio dei pali sugli sviluppi di un calcio da fermo. L'incontro scade di intensità e le due squadre si trascinano stancamente fino ai minuti finali, quando Ferrante conquista il secondo calcio di rigore per i suoi con Collini che mette a segno la rete del definitivo 5-0. <b>
Calciatoripiù</b>: premiamo lo scatenato <b>Nodari </b>che in avvio di secondo tempo ha indirizzato il match decisamente a favore dei padroni di casa; negli ospiti segnaliamo le generose prove di <b>Spata </b>e <b>Pulidori</b>.