- Terza Categoria
- Vernio
-
1 - 0
- Polisportiva Carraia
VERNIO: Grottini Lo., Santini, Peroni, Rosati, Salvatore C., Curcio F., Segoni, Langianni, Grottini Le., Salvatore T., Lucarella. A disp.: Roventini, Carpentieri, Meier, Tonini, Pasquali, Curcio K., Serra. All.: Massimiliano Bartoli.
POL.CARRAIA: Sereni, Balloni, Cenni, Ferrante, Giomi, Giulianini, Martino, Rolle, Roncucci, Scarlini, Taiuti. A disp.: Sylla, Adams, Aiazzi, Doukourè, Lombardi, Nodari, Rocchi, Santoni. All.: Gianluca Galeotti.
ARBITRO: Pistone di Prato.
RETE: 91' Curcio F.
Un gol in chiusura di match regala i tre punti al Vernio che supera di misura la Polisportiva Carraia. Vittoria di capitale importanza per il cammino dei padroni di casa che conquistano così la seconda posizione, complice anche il contemporaneo ko del Colonnata. Match molto equilibrato, con tante assenze delle fila delle due squadre e gioco spezzettato per i tanti interventi fallosi. Ne nasce una sfida con pochissimi tiri, con il pareggio che probabilmente avrebbe meglio rappresentato quanto visto in campo. L'episodio che decide la contesa arriva nel primo minuto di recupero quando Serra serve un preciso assist per Curcio F. che batte Sereni per l'1-0. Da segnalare che dopo neppure un minuto la formazione di casa resta in dieci per il rosso mostrato a Segoni. Non c'è molto tempo per reagire per la formazione di mister Galeotti che comunque ci prova ma senza rendersi pericolosa.
Calciatoripiù: nel Vernio segnaliamo Curcio F. e Langianni, nel Carraia bene Scarlini e Martino.
VERNIO: Grottini Lo., Santini, Peroni, Rosati, Salvatore C., Curcio F., Segoni, Langianni, Grottini Le., Salvatore T., Lucarella. A disp.: Roventini, Carpentieri, Meier, Tonini, Pasquali, Curcio K., Serra. All.: Massimiliano Bartoli.<br >POL.CARRAIA: Sereni, Balloni, Cenni, Ferrante, Giomi, Giulianini, Martino, Rolle, Roncucci, Scarlini, Taiuti. A disp.: Sylla, Adams, Aiazzi, Doukourè, Lombardi, Nodari, Rocchi, Santoni. All.: Gianluca Galeotti.<br >
ARBITRO: Pistone di Prato.<br >
RETE: 91' Curcio F.
Un gol in chiusura di match regala i tre punti al Vernio che supera di misura la Polisportiva Carraia. Vittoria di capitale importanza per il cammino dei padroni di casa che conquistano così la seconda posizione, complice anche il contemporaneo ko del Colonnata. Match molto equilibrato, con tante assenze delle fila delle due squadre e gioco spezzettato per i tanti interventi fallosi. Ne nasce una sfida con pochissimi tiri, con il pareggio che probabilmente avrebbe meglio rappresentato quanto visto in campo. L'episodio che decide la contesa arriva nel primo minuto di recupero quando Serra serve un preciso assist per Curcio F. che batte Sereni per l'1-0. Da segnalare che dopo neppure un minuto la formazione di casa resta in dieci per il rosso mostrato a Segoni. Non c'è molto tempo per reagire per la formazione di mister Galeotti che comunque ci prova ma senza rendersi pericolosa. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Vernio segnaliamo <b>Curcio F.</b> e <b>Langianni</b>, nel Carraia bene <b>Scarlini </b>e <b>Martino</b>.