- Giovanissimi B
- Vaianese
-
1 - 6
- Zenith Audax
VAIANESE: De Biasi, Biagioli, Raspanti, Macchiavelli, Zampini, Bellucci, Agozzino, Naglieri, Bardazzi, Attucci, Shpati. A disp.: Citriglia. All. :Enrico Vianello.
ZENITH AUDA. :Ottonello, Giacomelli, Tartoni (37'Scuotto), Tollis, Borriello (43'Carimando), Capriolo, Pisano (53'Mannori), Marchione (53'Virga), Sarti (47' Simionati), Gori, Giordano. A disp.: All. : Enrico Coveri
ARBITRO: Morabito di Prato.
RETI: 4' e 37' Sarti, 8' Gori, 29' e 31' Pisano, 55' Siminonati, 70' Citriglia.
Bella partita disputata dalle due compagini su un terreno che ha ben assorbito le piogge delle ultime ore. La Zenith Audax inaugura nel migliore dei modi la stagione del nuovo sodalizio e s'impone sui ragazzi della Val di Bisenzio, con un rotondo 6 a 1. Partono subito decisi i ragazzi di Coveri, e già al 2' Marchione sfiora il gol su azione di Pisano sulla destra. E' al 4' minuto che Sarti porta in vantaggio la squadra ospite con un bel controllo e tiro di destro nell'angolo basso che trafigge un incolpevole De Biasi. Prosegue in avanti la Zenith Audax e al minuto 8 guadagna una punizione poco fuori area, batte Gori che con un preciso destro, supera la barriera e centra l'angolino alto alla destra del portiere per il 2-0. La Vaianese prova a reagire ma senza impensierire la retroguardia blu-amaranto ben diretta da Tartoni e dall'attento Ottonello. Intorno alla mezz'ora torna protagonista Pisano che ben due volte servito da Gori salta l'avversario diretto e conclude in gol portando a 4 le marcature. In chiusura di primo tempo la Vaianese è pericolosa con un colpo di testa di Shpati che sorvola di poco la traversa. Si va al riposo sul 4 a 0.
Anche la seconda frazione inizia con la Zenith Audax subito in avanti e già al 2' Sarti d'esterno destro sigla la sua seconda doppietta stagionale. La Vaianese prova a reagire e al 10' e al 12' si rende pericolosa con un colpo di testa alto di poco e con una bella conclusione di Macchiavelli di poco fuori. Al 20' Simionati mette il personale sigillo sulla bella prestazione della squadra raccogliendo un bel servizio di Virga e battendo il portiere di casa. Prima della chiusura c'è ancora il tempo per assaporare qualche buona giocata e per assistere al meritato gol della bandiera della Vaianese (marcatore Citriglia con un tiro dal limite). Partita ben diretta dal sig. Morabito che non ha incontrato grosse difficoltà a dirigere i correttissimi ragazzi di entrambe le squadre.
Erregi
VAIANESE: De Biasi, Biagioli, Raspanti, Macchiavelli, Zampini, Bellucci, Agozzino, Naglieri, Bardazzi, Attucci, Shpati. A disp.: Citriglia. All. :Enrico Vianello.<br >ZENITH AUDA. :Ottonello, Giacomelli, Tartoni (37'Scuotto), Tollis, Borriello (43'Carimando), Capriolo, Pisano (53'Mannori), Marchione (53'Virga), Sarti (47' Simionati), Gori, Giordano. A disp.: All. : Enrico Coveri<br >
ARBITRO: Morabito di Prato.<br >
RETI: 4' e 37' Sarti, 8' Gori, 29' e 31' Pisano, 55' Siminonati, 70' Citriglia.
Bella partita disputata dalle due compagini su un terreno che ha ben assorbito le piogge delle ultime ore. La Zenith Audax inaugura nel migliore dei modi la stagione del nuovo sodalizio e s'impone sui ragazzi della Val di Bisenzio, con un rotondo 6 a 1. Partono subito decisi i ragazzi di Coveri, e già al 2' Marchione sfiora il gol su azione di Pisano sulla destra. E' al 4' minuto che Sarti porta in vantaggio la squadra ospite con un bel controllo e tiro di destro nell'angolo basso che trafigge un incolpevole De Biasi. Prosegue in avanti la Zenith Audax e al minuto 8 guadagna una punizione poco fuori area, batte Gori che con un preciso destro, supera la barriera e centra l'angolino alto alla destra del portiere per il 2-0. La Vaianese prova a reagire ma senza impensierire la retroguardia blu-amaranto ben diretta da Tartoni e dall'attento Ottonello. Intorno alla mezz'ora torna protagonista Pisano che ben due volte servito da Gori salta l'avversario diretto e conclude in gol portando a 4 le marcature. In chiusura di primo tempo la Vaianese è pericolosa con un colpo di testa di Shpati che sorvola di poco la traversa. Si va al riposo sul 4 a 0. <br >Anche la seconda frazione inizia con la Zenith Audax subito in avanti e già al 2' Sarti d'esterno destro sigla la sua seconda doppietta stagionale. La Vaianese prova a reagire e al 10' e al 12' si rende pericolosa con un colpo di testa alto di poco e con una bella conclusione di Macchiavelli di poco fuori. Al 20' Simionati mette il personale sigillo sulla bella prestazione della squadra raccogliendo un bel servizio di Virga e battendo il portiere di casa. Prima della chiusura c'è ancora il tempo per assaporare qualche buona giocata e per assistere al meritato gol della bandiera della Vaianese (marcatore Citriglia con un tiro dal limite). Partita ben diretta dal sig. Morabito che non ha incontrato grosse difficoltà a dirigere i correttissimi ragazzi di entrambe le squadre.
Erregi