• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Atletico Levane
  • 2 - 1
  • Sancat


ATL. LEVANE: Borgogni, Scaramucci, Lotti, Scaramelli, Dimicco, Fabbri, Scriva, Gimenez, Capretto, Avendato, Luti. A disp.: Dell'Aversano, Bindi, Cutro. All.: Menchiari.
SANCAT: Ermini, Serrau, Sciammacca, Dini, Sabatini, Matteuzzi, Carletti, Gardeling, Innocenti, Fantoni, Dolfi. A disp.: Saccomanno, Zecchi, Marra, Castillo. All.: Brazzini.

RETI: autorete, Fabbri; Dolfi.



Tra Levane e Sancat il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio visto che il gol della vittoria dei locali è viziato dal fuorigioco. La squadra di Brazzini va in vantaggio al 10' con Dolfi, complice un errore difensivo dei padroni di casa. Il Levane crea azioni pericolose soprattutto da calci piazzati, visto che il campo parecchio allentato non permette di giocare con la palla a terra. Due le azioni più interessanti del Levane: la punizione di Scaramelli che si stampa sulla traversa e la conclusione da vicino di Capretto, bene parata dall'estremo difensore avversario. Nel secondo tempo, mister Menchiari manda in campo Cutro che dà una scossa al match. E' sui, infatti, il tiro-cross che poi viene svirgolato da un difensore della Sancat e finisce in porta. La partita regala altre poche emozioni e solo nel finale il Levane raddoppia con Fabbri, in posizione di off-side che però l'arbitro non vede.
Calciatoripiù
: Fabbri, Cutro, Scriva (Levane); tutto il collettivo Santac.

ATL. LEVANE: Borgogni, Scaramucci, Lotti, Scaramelli, Dimicco, Fabbri, Scriva, Gimenez, Capretto, Avendato, Luti. A disp.: Dell'Aversano, Bindi, Cutro. All.: Menchiari.<br >SANCAT: Ermini, Serrau, Sciammacca, Dini, Sabatini, Matteuzzi, Carletti, Gardeling, Innocenti, Fantoni, Dolfi. A disp.: Saccomanno, Zecchi, Marra, Castillo. All.: Brazzini.<br > RETI: autorete, Fabbri; Dolfi. Tra Levane e Sancat il risultato pi&ugrave; giusto sarebbe stato il pareggio visto che il gol della vittoria dei locali &egrave; viziato dal fuorigioco. La squadra di Brazzini va in vantaggio al 10' con Dolfi, complice un errore difensivo dei padroni di casa. Il Levane crea azioni pericolose soprattutto da calci piazzati, visto che il campo parecchio allentato non permette di giocare con la palla a terra. Due le azioni pi&ugrave; interessanti del Levane: la punizione di Scaramelli che si stampa sulla traversa e la conclusione da vicino di Capretto, bene parata dall'estremo difensore avversario. Nel secondo tempo, mister Menchiari manda in campo Cutro che d&agrave; una scossa al match. E' sui, infatti, il tiro-cross che poi viene svirgolato da un difensore della Sancat e finisce in porta. La partita regala altre poche emozioni e solo nel finale il Levane raddoppia con Fabbri, in posizione di off-side che per&ograve; l'arbitro non vede. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Fabbri, Cutro, Scriva </b>(Levane); tutto il collettivo Santac.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI